Buongiorno a tutti. Per i più vecchi che lo ricordano ero un attivo membro di Polipetto, del quale avevo anche conosciuto personalmente qualcuno; ma si parla di decenni fa.
Mi sono iscritto a questo forum non ricordo più quando, ma molti anni fa. Dopo poco ho smesso di frequentare le pay, mantenendone soltanto due come "porto sicuro" in caso di necessità, e andando da loro non più di una volta ogni sei mesi giusto per non esserne dimenticato; erano Angela la brasiliana zona stadio Filadelfia, sparita da qualche anno, e Regina la dissoluta, zona Cit Turin, ora gravemente ammalata. Per il resto sono andato a gonfie vele con molte free e ho smesso di leggervi. Ma l'età avanza e l'energia per mantenere relazioni extraconiugali si riduce sempre di più; ritorna il desiderio di avere un paio di "rifugi" dove dare sfogo a quel poco di desiderio che ancora rimane e che in casa è ormai del tutto spento. Ritrovo la password e mi rimetto a seguirvi.
Trovo richieste di info su Regina (Daniela) e sulla sua amica Nicole: volentieri avvertirei la comunità di come stanno davvero le cose, poichè le conosco molto bene.
Magari prossimamente testerò qualcuna, e volentieri metterei a disposizione la recensione.
Ma vedo che chi non ha mai postato viene definito lurker (sono dovuto andare su Google per accertarmi di aver ben compreso il significato) e sostanzialmente non viene creduto, viene sospettato di essere sponsor occulto di qualcuna, ecc. E mi dico: ma chi me lo fa fare? Continuerò a leggere, proverò qualche milf ben recensita, e quando avrò trovato di nuovo un rifugio sicuro mi allontanerò dal forum senza scrivere niente.
Però di far sapere a tutti che Regina/Daniela è malata mi importava, perchè mi dispiace tanto per lei e non volevo leggere cose brutte sul suo conto, ma anzi invitare chi la conosce a esprimerle direttamente un augurio. Allora ho mandato una mail a un frequentatore del forum, che ha poi provveduto a postare la notizia.
Ma di mettere io un post non me la sono sentita per paura di un coro di sospetti, derisioni, "non hai mai scritto nulla", "non ti crediamo".
Ieri è comparso un misurato post di critica per come un nuovo utente è stato male accolto, che avrei voluto condividere, ma poi ho pensato: meglio di no.
Oggi mi viene l'idea di scrivere in questa sezione del forum.
Pensateci sopra, perchè con le bambinate travestite da azioni di controspionaggio non vi fate un buon servizio.
Per adesso resto un lurker.
Casomai qualcuno si ricordasse su Polipetto mi chiamavo Pierpippo