Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Big Ramy
Jr. Member (139 post)
K+ 11 | K- 16
intervistata la bionda palestra da parte a Monaco Motore, ma cercando maggior ispirazione prendo la Pontina direzione Nord e dopo la via del Cavaliere proseguo qualche km e punto verso la Cantina vinicola Co.pro.vi.
Zona otr: Campoverde difronte Fiera
NAZIONALITA': italo-albanese
ETA': direi una trentina
Orario: pomeridiana 132030
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, spettacolini con vibratori, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda colpi di sole, belle tettone, un po' in carne ma non grassa
ATTITUDINE: pulita, gentile, si lascia toccare

Passando sulla SR148 Pontina alla uscita Campoverde Fiera alla altezza dove il cavalcavia scende si trova l'entrata della famosa FIERA DI CAMPOVERDE, è proprio all'incrocio con la viuzza che porta alla Cantina vinicola Co.pro.vi. Che vedo ferma sul ciglio una Fiat 500 blu.
Verso le 13,30 esco uscita CAMPOVERDE e costeggio la simpatica 500 che mi fa sempre ricordare il Lapo Nazionale!!
Mi fermo, vedo l'auto pulitissima dentro e fuori ma è vuota, lei non c'è!
Aspetto e 10 min da un SUV BMW esce questa donnina, occhialoni da sole scuri vintage, ben vestita con vestitino di pizzo bianco tacchi rossi e bel décolleté con tette in mostra!!
Sale in macchina, io accosto e inizio lintervista.
mi propone il solito menù 20 bj, 30 bj+rai1 ma le chiedo se fa qualcosa di più rispetto alle otr e in macchina sua.
Sulla 500 nisba, non si sale mentre invece per un cinquantino in macchina mia, promette che mi fa divertire senza guardare l'orologio..Accetto!!!!
Lei elegantissima, molto simpatica, ride e fa continuamente battute allusive e mi stuzzica..profumatissima e attenta a non impolverare i tappetini appena puliti.
ci imboschiamo sotto degli ulivi a 500 mt da lì, molto naturalistica la situazione, e con molta privacy.
Di contadini o indiani non pervenuti..Neanche l'ombra!
Pago subito, lei si denuda ed esce la sorpresa dalla borsetta rossa. Un cazzo enorme di gomma che vibra e se lo passa tutto addosso, sulla fica nella riga in mezzo alle tette ancora coperte dal reggiseno.
si mette in ginocchio sul sedile allargando le gambe e mi fa massaggiare la patata metà rasata e metà con pelo corto, mentre tira subito fuori le tettone, una bella quarta morbida che inizio a massaggiare!
I capezzoli resi reattivi grazie al vibratore non mi permette tanto di baciarli, solo una leccatina veloce.. Lei mi copre e inizia il bj, prima veloce e poi lento, e poi magico e quando la lingua passa in maniera circolare sulla punta e attorno alla cappella!!!Poi passa a farmi dei grattini ai coglioni, belle carezze e anche un po' di vibratore accompagnato dalle sue belle risate.
Me lo fa diventare bello tosto e lungo il suo pompino bello profondo nel mentre le infilo la mano tra le gambe, scosto le mutandine molto elastiche e sento la fighetta bella liscia ed inizio un ditalino leggero e poi affondo il dito medio.
Sento che si bagna è terminato il pompino le chiedo di infilarsi il cazzo di gomma che provvederà a lubrificare e ad infilarsi allegramente!!
La visione di questo spettacolino mi fa concludere di mano un po' nuovamente coi suoi ultimi risucchi.
Concludo nel gommino. Pulizie con fazzolettini, e salviette profumate!! Le prometto che tornerò, bacetti e via. La lascio vicino alla sua auto con altra BMW appostata col prossimo che aspetta.
Lucaz76
Hero Member (630 post)
K+ 85 | K- 19
Grazie Big.

K+ per te.
Night Baron
Sr. Member (309 post)
K+ 64 | K- 43
Grazie per il racconto Big Ramy.

Ciao
penetril
Sr. Member (275 post)
K+ 8 | K- 10
vista dalla pontina la sua presenza la scorsa settimana, ma non ho potuto fare rece. promessa al più presto!
FirstFlight
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 0
Zona otr: Campoverde difronte Fiera
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': direi una trentina
Orario: serale 19:30
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, un po' in carne, nell'insieme carina
ATTITUDINE: socievole, gli piace parlare, non è un frigorifero

Già in un'altra occasione l'avevo cercata trovando però la macchina chiusa. Ieri sera dalla 148 vedo lo sportello della macchina aperto e decido di conoscerla. Dopo classica intervista ci spostiamo su uno sterrato lì vicino. Mi fa fermare difronte ad un cancello e mi propone di farlo in macchina o in piedi nel campo al di là del cancello. La posizione non è il massimo ma in effetti non si è vista anima viva per tutto il tempo. Scelgo il sedile posteriore della mia auto. Lei è molto socievole, in cinque minuti mi ha raccontato la sua giornata. Nel frattempo giochiamo e io inizio a toccare qua è là mentre lei si spoglia. Tra le varie chiacchiere mi propone, con sovrapprezzo, strapon per il mio RAI2. Offrendomi come battuta di metterlo nel suo RAI2 declino l'offerta. Terminati i convenevoli incappuccia il giocattolo e inizia a lavorarlo di bocca. Vedendola molto presa ne approfitto, le afferro la testa e la spingo con forza. Lei non si scompone e si mette anche più comoda per continuare a prenderlo in quel modo. Dopo essermi goduto per un altro po' il BJ la faccio sdraiare e iniziamo RAI1. La sbatto così per un bel po' e alla fine le chiedo di concludere di mano. Nel mentre io continuo ad allargarla lì sotto con le dita. Capitolo nel cappuccio, pulizie di rito e riportandola alla sua auto facciamo ancora quattro chiacchiere.

N.B.: la donzella è in cerca di un lavoro "onesto" Se lo trova smette di fare la OTR. Si è comunque offerta di incontrarmi in privato. Io però ho preferito non scambiare i numeri di cell.
smit-95
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 1
Sapete il suo numero per favore? E sapete da che e fino a che ora la posso trovare di sera?
orsoluca
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 1
Attualmente dalle 18,30 alle 21302200
smit-95
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 1
Ok grazie mille, mentre il numero di telefono lo sapete? Se è gentililmente inviatemelo per messaggio, perché sono già all incirca una decina di volte che vado e non la trovo
orsoluca
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 1
Sognata ieri pomeriggio. VU + 10 per una cosa tranquilla senza guardare l'orologio (40 minuti circa) Imbosco tranquillo anche se esposto (a margine di stradina di campagna sterrata). Lei molto espansiva, simpatica, con un bel fisichetto nonostante le 35 primavere dichiarate. Per tutto il resto, non posso che confermare quanto scritto nelle due recensioni di chi mi ha preceduto.
orsoluca
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 1
Salve, due righe solo per segnalare che Maria e la sua 500 blu continuano ad esercitare anche nei mesi invernali. Sognata ieri, nulla da aggiungere a quanto scritto in precedenza.
tino106
Full Member (13 post)
K+ 8 | K- 2
Sembrerebbe sparita…..
penetril
Sr. Member (275 post)
K+ 8 | K- 10
tino106:

Sembrerebbe sparita…..

Settimana scorsa c'era, volevo passare, avevo poco tempo ed era occupata a parlare con camionista, sono rimasti 15 minuti a parlare e poi sono andato via. Era pomeriggio
orsoluca
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 1
Ieri presente.
Cumtoghater
Full Member (42 post)
K+ 17 | K- 12
Zona OTR: Campoverde, vicino Fiera
NAZIONALITA': Sicuramente dell'est
ETA': attorno ai 40
ORARIO: 15:30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: VU-30
COMPENSO CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, viso bruttino, fisico non giudicabile
ATTITUDINE: Acida, fredda, maleducata

Dopo mesi di manovella intensiva, ho davvero voglia di una sana cavalcata.
Avendo un'oretta tutta per me, decido di testare il terreno con le mie affezionate loft girl, ma nessuna sembra disponibile al momento.
Rassegnato all'ennesima seduta di falegnameria, mentre percorro la Pontina in direzione Roma ho un'illuminazione: esco all'uscita di Campoverde e provo a vedere se la tanto celebrata Maria e la sua 500 blu sono in servizio.
Premetto che, per quanto l'abbia cercata in passato, non mi è mai capitato di vederla, stavolta, invece, eccola lì che sembra aspettare solo me.
Convinto che sia un segno del destino, accosto.
La prima impressione non è delle migliori: avendo sentito parlare di lei come di una dea, trovarmi davanti questo donnino dall'aria anonima non è entusiasmante. Il fatto che sia vestita con una maglia lunga fino al ginocchio e dei leggins da perfetta ragazza trap che non fanno proprio una bella impressione addosso al suo metro e mezzo non aiuta. Mettiamoci pure che stava mangiando un panino con la delicatezza di un muratore bulgaro... Ma vabbè, non devo sposarmela, e da quel che si dice di lei ha più di una dote nascosta.
Sale e mi guida fino ad un imbosco a suo dire tranquillo in mezzo ai campi. Strada facendo non fa altro che squadrarmi strano, mi chiede se sono italiano, se posso togliermi gli occhiali da sole... Ammetto che mi ha un pò infastidito la cosa.
Arriviamo, scendiamo e mi porta in mezzo a degli ulivi.
Al momento di pagare, mi accorgo di avere solo una banconota da 20 ed una da 50. Lei non ha resto, e me lo dice in modo piuttosto sgarbato.
Alla fine, ripiego per un onesto BJ a VU-30. Avevo voglia di ciccia baffetta, ma non facciamo gli schizzinosi.
A quel punto la fanciulla, già non particolarmente ben disposta prima, diventa una stracciacazzi che neanche le peggiori suocere...
Neanche il temo di tirarmi giù i pantaloni che incappuccia il tizio, da due ciucciate di numero e sentenzia: "Tu non ce la fai a venire".
Avrei voluto risponderle che, vista la prolungata astinenza, sarei stato in grado di venire anche con Maria De Filippi, ma sono una persona tranquilla e mi limito a dirle di continuare.
Allungo una mano per accarezzarle un fianco ancora inguainato in quell'orribile maglia e lei si gira con la rapidità di una vipera e mi urla di non toccarla. Le chiedo spiegazioni e mi risponde che per VU-30 non ho diritto di toccare.
Sono ormai ben oltre l'infastidito, e cerco solo di finire in fretta, ma tra la sua svogliatezza e il mio non coinvolgimento il fratellino decide che non ha voglia di fare il suo lavoro.
Lei si ferma e comincia a dirmi di sbrigarmi. A quel punto decido che stop, sto bene così, perciò mi ritiro su i pantaloni e mi avvio verso la macchina. Lei mi segue, mi rislaccia i pantaloni e, incappucciato di nuovo, ricomincia a succhiare con il coinvolgimento di un freezer.
Da cinque o sei pompate, si ferma e mi urla "Oh bello, se non ce la fai dillo che mica posso perde mezz'ora per venti euro, eh"
La stoppo in malo modo, mi ritiro su i pantaloni e la riporto alla sua macchina.
Ero talmente incazzato che ho avuto la tentazione di lasciarla lì e che si arrangiasse, ma non sono tipo da abbassarsi al suo livello.
Sulla via del ritorno, sicuramente accortasi del fatto che ha per sempre perso un potenziale cliente, diventa improvvisamente loquace.
Chiacchiera del suo segno zodiacale, mi chiede del mio... Al momento di scendere, si dice dispiaciuta di come è andata, e mi invita a "tornare quando starò bene con la testa".
Sgommo via e mi lascio alle spalle questa brutta esperienza.
Che dire, non so se ho beccato la giornata sbagliata, o se magari mi ha confuso con qualcun altro, ma la dea descritta da tante altre recensioni con me è stata solo una orrenda arpia. Maleducata, sgarbata, senza enfasi e particolarmente fastidiosa, 20 euro buttati che vabbè, non mi cambiano la vita ma sicuramente avrei destinato a qualcosa di migliore che farmi prendere a male parole.
Se qualcuno vuole andarci, lo faccia a suo rischio e pericolo, io di sicuro non ci tornerò più, mille volte meglio una sega

Che la Gnocca sia con te
ihsan
Sr. Member (264 post)
K+ 76 | K- 21
che brutta esperienza .... io l avevo sognata piu volte e si è molto lunatica ,ma mai fatto una cosa del genere , sara un brutto periodo o l hai sognata un giorno che gli rodeva . cmq vero lei la prima volta ti squadra di brutto pare che te imbruttisce mapoi con me sempre stata tranquilla. cmq dovevo andare da quelle parti sti giorni ne starò lontano.
latinense
Sr. Member (279 post)
K+ 91 | K- 38
Cumtoghater:

Zona OTR: Campoverde, vicino Fiera
NAZIONALITA': Sicuramente dell'est
ETA': attorno ai 40
ORARIO: 15:30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: VU-30
COMPENSO CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, viso bruttino, fisico non giudicabile
ATTITUDINE: Acida, fredda, maleducata

Dopo mesi di manovella intensiva, ho davvero voglia di una sana cavalcata.
Avendo un'oretta tutta per me, decido di testare il terreno con le mie affezionate loft girl, ma nessuna sembra disponibile al momento.
Rassegnato all'ennesima seduta di falegnameria, mentre percorro la Pontina in direzione Roma ho un'illuminazione: esco all'uscita di Campoverde e provo a vedere se la tanto celebrata Maria e la sua 500 blu sono in servizio.
Premetto che, per quanto l'abbia cercata in passato, non mi è mai capitato di vederla, stavolta, invece, eccola lì che sembra aspettare solo me.
Convinto che sia un segno del destino, accosto.
La prima impressione non è delle migliori: avendo sentito parlare di lei come di una dea, trovarmi davanti questo donnino dall'aria anonima non è entusiasmante. Il fatto che sia vestita con una maglia lunga fino al ginocchio e dei leggins da perfetta ragazza trap che non fanno proprio una bella impressione addosso al suo metro e mezzo non aiuta. Mettiamoci pure che stava mangiando un panino con la delicatezza di un muratore bulgaro... Ma vabbè, non devo sposarmela, e da quel che si dice di lei ha più di una dote nascosta.
Sale e mi guida fino ad un imbosco a suo dire tranquillo in mezzo ai campi. Strada facendo non fa altro che squadrarmi strano, mi chiede se sono italiano, se posso togliermi gli occhiali da sole... Ammetto che mi ha un pò infastidito la cosa.
Arriviamo, scendiamo e mi porta in mezzo a degli ulivi.
Al momento di pagare, mi accorgo di avere solo una banconota da 20 ed una da 50. Lei non ha resto, e me lo dice in modo piuttosto sgarbato.
Alla fine, ripiego per un onesto BJ a VU-30. Avevo voglia di ciccia baffetta, ma non facciamo gli schizzinosi.
A quel punto la fanciulla, già non particolarmente ben disposta prima, diventa una stracciacazzi che neanche le peggiori suocere...
Neanche il temo di tirarmi giù i pantaloni che incappuccia il tizio, da due ciucciate di numero e sentenzia: "Tu non ce la fai a venire".
Avrei voluto risponderle che, vista la prolungata astinenza, sarei stato in grado di venire anche con Maria De Filippi, ma sono una persona tranquilla e mi limito a dirle di continuare.
Allungo una mano per accarezzarle un fianco ancora inguainato in quell'orribile maglia e lei si gira con la rapidità di una vipera e mi urla di non toccarla. Le chiedo spiegazioni e mi risponde che per VU-30 non ho diritto di toccare.
Sono ormai ben oltre l'infastidito, e cerco solo di finire in fretta, ma tra la sua svogliatezza e il mio non coinvolgimento il fratellino decide che non ha voglia di fare il suo lavoro.
Lei si ferma e comincia a dirmi di sbrigarmi. A quel punto decido che stop, sto bene così, perciò mi ritiro su i pantaloni e mi avvio verso la macchina. Lei mi segue, mi rislaccia i pantaloni e, incappucciato di nuovo, ricomincia a succhiare con il coinvolgimento di un freezer.
Da cinque o sei pompate, si ferma e mi urla "Oh bello, se non ce la fai dillo che mica posso perde mezz'ora per venti euro, eh"
La stoppo in malo modo, mi ritiro su i pantaloni e la riporto alla sua macchina.
Ero talmente incazzato che ho avuto la tentazione di lasciarla lì e che si arrangiasse, ma non sono tipo da abbassarsi al suo livello.
Sulla via del ritorno, sicuramente accortasi del fatto che ha per sempre perso un potenziale cliente, diventa improvvisamente loquace.
Chiacchiera del suo segno zodiacale, mi chiede del mio... Al momento di scendere, si dice dispiaciuta di come è andata, e mi invita a "tornare quando starò bene con la testa".
Sgommo via e mi lascio alle spalle questa brutta esperienza.
Che dire, non so se ho beccato la giornata sbagliata, o se magari mi ha confuso con qualcun altro, ma la dea descritta da tante altre recensioni con me è stata solo una orrenda arpia. Maleducata, sgarbata, senza enfasi e particolarmente fastidiosa, 20 euro buttati che vabbè, non mi cambiano la vita ma sicuramente avrei destinato a qualcosa di migliore che farmi prendere a male parole.
Se qualcuno vuole andarci, lo faccia a suo rischio e pericolo, io di sicuro non ci tornerò più, mille volte meglio una sega


K+
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI