Zona OTR: Campoverde, vicino Fiera
NAZIONALITA': Sicuramente dell'est
ETA': attorno ai 40
ORARIO: 15:30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: VU-30
COMPENSO CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, viso bruttino, fisico non giudicabile
ATTITUDINE: Acida, fredda, maleducata
Dopo mesi di manovella intensiva, ho davvero voglia di una sana cavalcata.
Avendo un'oretta tutta per me, decido di testare il terreno con le mie affezionate loft girl, ma nessuna sembra disponibile al momento.
Rassegnato all'ennesima seduta di falegnameria, mentre percorro la Pontina in direzione Roma ho un'illuminazione: esco all'uscita di Campoverde e provo a vedere se la tanto celebrata Maria e la sua 500 blu sono in servizio.
Premetto che, per quanto l'abbia cercata in passato, non mi è mai capitato di vederla, stavolta, invece, eccola lì che sembra aspettare solo me.
Convinto che sia un segno del destino, accosto.
La prima impressione non è delle migliori: avendo sentito parlare di lei come di una dea, trovarmi davanti questo donnino dall'aria anonima non è entusiasmante. Il fatto che sia vestita con una maglia lunga fino al ginocchio e dei leggins da perfetta ragazza trap che non fanno proprio una bella impressione addosso al suo metro e mezzo non aiuta. Mettiamoci pure che stava mangiando un panino con la delicatezza di un muratore bulgaro... Ma vabbè, non devo sposarmela, e da quel che si dice di lei ha più di una dote nascosta.
Sale e mi guida fino ad un imbosco a suo dire tranquillo in mezzo ai campi. Strada facendo non fa altro che squadrarmi strano, mi chiede se sono italiano, se posso togliermi gli occhiali da sole... Ammetto che mi ha un pò infastidito la cosa.
Arriviamo, scendiamo e mi porta in mezzo a degli ulivi.
Al momento di pagare, mi accorgo di avere solo una banconota da 20 ed una da 50. Lei non ha resto, e me lo dice in modo piuttosto sgarbato.
Alla fine, ripiego per un onesto BJ a VU-30. Avevo voglia di ciccia baffetta, ma non facciamo gli schizzinosi.
A quel punto la fanciulla, già non particolarmente ben disposta prima, diventa una stracciacazzi che neanche le peggiori suocere...
Neanche il temo di tirarmi giù i pantaloni che incappuccia il tizio, da due ciucciate di numero e sentenzia: "Tu non ce la fai a venire".
Avrei voluto risponderle che, vista la prolungata astinenza, sarei stato in grado di venire anche con Maria De Filippi, ma sono una persona tranquilla e mi limito a dirle di continuare.
Allungo una mano per accarezzarle un fianco ancora inguainato in quell'orribile maglia e lei si gira con la rapidità di una vipera e mi urla di non toccarla. Le chiedo spiegazioni e mi risponde che per VU-30 non ho diritto di toccare.
Sono ormai ben oltre l'infastidito, e cerco solo di finire in fretta, ma tra la sua svogliatezza e il mio non coinvolgimento il fratellino decide che non ha voglia di fare il suo lavoro.
Lei si ferma e comincia a dirmi di sbrigarmi. A quel punto decido che stop, sto bene così, perciò mi ritiro su i pantaloni e mi avvio verso la macchina. Lei mi segue, mi rislaccia i pantaloni e, incappucciato di nuovo, ricomincia a succhiare con il coinvolgimento di un freezer.
Da cinque o sei pompate, si ferma e mi urla "Oh bello, se non ce la fai dillo che mica posso perde mezz'ora per venti euro, eh"
La stoppo in malo modo, mi ritiro su i pantaloni e la riporto alla sua macchina.
Ero talmente incazzato che ho avuto la tentazione di lasciarla lì e che si arrangiasse, ma non sono tipo da abbassarsi al suo livello.
Sulla via del ritorno, sicuramente accortasi del fatto che ha per sempre perso un potenziale cliente, diventa improvvisamente loquace.
Chiacchiera del suo segno zodiacale, mi chiede del mio... Al momento di scendere, si dice dispiaciuta di come è andata, e mi invita a "tornare quando starò bene con la testa".
Sgommo via e mi lascio alle spalle questa brutta esperienza.
Che dire, non so se ho beccato la giornata sbagliata, o se magari mi ha confuso con qualcun altro, ma la dea descritta da tante altre recensioni con me è stata solo una orrenda arpia. Maleducata, sgarbata, senza enfasi e particolarmente fastidiosa, 20 euro buttati che vabbè, non mi cambiano la vita ma sicuramente avrei destinato a qualcosa di migliore che farmi prendere a male parole.
Se qualcuno vuole andarci, lo faccia a suo rischio e pericolo, io di sicuro non ci tornerò più, mille volte meglio una sega
K+