due ruote:
https://gnoccaforum.com/esc…
Non è a Milano ma da quello che dicono fa miracoli
Neanche questa è a Milano bensì nel mantuan,non so se sia passabile ma è decisamente granny.
Per i nostalgici del pelo...
Granny casalinga-MN
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
IDXc72597a3bdc9d6fa359c4f7768aa8e91
RIFERIMENTO INTERNET:
https://mantova.bakeca.it/m…
https://mantova.bakeca.it/m…
https://mantova.bakeca.it/m…
https://www.vivastreet.it/c…
https://www.vivastreet.it/c…
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino la sessantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto negli annunci (ne ha una su uozzap);
SERVIZI OFFERTI: potenzialmente tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: massaggetto (quattro carezzine alla rinfusa);HJ;digitalizzazione in rai1e2;pube non rasato
COMPENSO RICHIESTO: mezza velocità urbana (massaggio+HJ); 1VU-10 se si sceglie il full service
COMPENSO CONCORDATO:mezza velocità urbana
DURATA DELL'INCONTRO:un tre quarti d'ora door to door
DESCRIZIONE FISICA:signora vicino la sessantina, non non propriamente una primizia di viso (visibile sulla nota APP). Fisicamente normiforme, forme flaccidine dovute anche all'età non più verde
ATTITUDINE: aria un pò flemmatica. Amichevole sin dai primi contatti telefonici o sms. OCIO x chi ha morose gelose o familiari che sbirciano nel vs puttan-cell, poichè mandava msg di aggiornamento.
REPERIBILITA': all'epoca del contatto abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: incontro datato quindi probabile che alcune cose son nel frattempo variate nel tempo,io tuttavia trovai alcuni suoi annunci su bakeca.it in cui proponeva massaggi rilassanti, ma con lo stesso cerca pure altri tipi di lavoro tipo badante,segretaria ecc. Trattasi di casalinga di mezza età (e oltre) che cerca di guadagnarsi la pagnotta provando varie attività.
Non è nè pay-loft professionista,nè massaggiatrice qualificata. Diciamo che improvvisa entrambe le cose.
Le va dato comunque atto che lo specificò subito. La location era in una frazione del mantovano, sobria,decorosa, non riservatissima, nel senso che quando si entrava ed usciva, si doveva passare davanti a gruppetti di vicine di casa o pensionati, che facevano comunella. Un pò come le situazioni che si incontrano nelle piazzette principali dei paesini. Il pseudo-massaggio, avvenne su di un normale letto matrimoniale, con 2/3 carezze,sfioramenti di dita sulla schiema e le gambe, si soffermò un pò di più "impastando" i glutei e tentando un principio di "prostatico" infilando metà dito medio nel bus del gnao, ma gentilmente la stoppai poichè non gradivo particolarmente. Dopo nemmeno 20', mi fece girare a pancia in su, ricominciò con carezzine su petto,ventre,gambe,con sortite più insistenti sul fringuello che tuttavia non ne voleva sapere di spiccare il volo,causa la non avvenenza della signora (non mi sembro' in formissima neanche moralmente). Decisi così di cominciare a ravanarla un pò sotto la veste, sentendo con le mani dei mutandoni (tipo quelli delle nonne anni 60) e andando ancora più a fondo, m'imbattei in un folto cespuglio. Ideale quindi per i nostalgici del pelo. Le ravanai anche il lato b,abbastanza molliccio tuttavia gradevole al tatto, nel frattempo qualcosa si era mosso, anche perchè il tutto l'avevo fatto ad occhi socchiusi,immaginandomi di accarezzare ed esser massaggiato da una bella figliola e ciò m'aiutò anche a capitolare sulle sue dita (quindi nemmeno con l'intera mano) che nel frattempo continuavano a segare in maniera quasi meccanica. Fortunatamente dette accesso alla doccia poichè usò molto olio e dopo versamento dell'obolo e convenevoli finali, ci salutammo, strappandomi la promessa che sarei tornato a trovarla. Ma non era finita lì, nel senso che nei gg successivi, mandava periodicamente sms (all'epoca non era ancora diffuso whats.) proponendomi nuove sigle se fossi tornato, alludendo pure al servizio completo sotto la velocità urbana. Mi dette l'impressione di una persona (brava e gentile signora, nulla da eccepire sul suo atteggiamento ed ospitalità
, che volesse unire l'utile ($$) al dilettevole,ovvero il trovare nuovi buoni amici con cui confidarsi (nel breve socialtime accennò a fatti personali). Cinicamente parlando verrebbe da dire che in questi casi dovrebbero esser loro a pagare noi... sebbene c'è da aggiungere che durante la permanenza lì,ricordo che ricevette alcune chiamate cui però non rispose ,presumibilmente di altrri colleghi avventori. Si direbbe gettonata quindi,malgrado le apparenze.