CITTA' DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME DELL'INSERZIONISTA: Eva Afrodite
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, FK, DATY, GFE
RATE DI PARTENZA: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: milf, morbida, seno una quinta, bel culo rotondo, piedi stupendi, pelle liscia, ben curata
ATTITUDINE: GFE al punto giusto e all'occorrenza porca
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, 3/4 gradini
INDEX:
https://bergamo.bakecaincon…
Sono nuovo del forum, oggi voglio dare il mio contributo raccontandovi la mia esperienza con Eva.
vedo il suo annuncio sulla famosa bakeca, la contatto, ha un po' di impegni e mi rimanda al giorno dopo, la ricontatto, lei cerca di sapere qualcosa in più riguardo a me, si pone con gentilezza ed io la accontento, dicendole la mia età e quant'altro mi chiede.
Eva ha una vita normale ed anche un lavoro credo part-time quindi non è sempre disponibile, cerca di selezionare già al telefono.
mi da indirizzo ed appuntamento.
mi reco da lei, riceve in un contesto residenziale molto discreto in un paese al confine con Bergamo, parcheggio comodo e disponibile sotto casa, nessun impiccione in vista.
la chiamo, mi fa salire, apre la porta e... wow! è esattamente quella della foto, anche se il viso è coperto (vi ho già detto che ha una vita ed un lavoro normale), mi riceve in baby doll di pizzo con tutte le sue curve che traboccano da tutte le parti, resistere già al primo momento è difficile, alta circa 1,65, un seno da urlo, una 5° abbondante, un culo da panico grosso ma non flaccido, anzi, stà su che è un meraviglia. i suoi quasi 50 anni li porta alla stragrande!
lei subito cordiale mi mette a mio agio, in casa è presente un cane, ma che si fa i fatti suoi e non disturba per nulla (lo dico in caso ci fosse qualche allergico). concordiamo il prezzo, 2 VU per mezz'ora o 3 VU per un'ora, vado per la mezz'ora che poi si rivelerà 40 minuti, non mi ha mai messo fretta.
casa accogliente ed in ordine, mi concede uso del bagno prima e dopo, pulito anche quello, con uso di salviettine pulite, lei si fa trovare già lavata, pulitissima, nessun odore sgradevole e nessun profumo che lasci tracce...
mi chiede subito se mi può baciare, ovviamente dico "certo che si" parte un FK notevole, non si risparmia, mi fa stendere, io faccio tutto protetto, le chiedo il gommino che lei prontamente estrae dal cassetto, non so se fa preliminari scoperti in quanto a me non interessano, profilattico di ottima qualità, mi incappuccia e parte con un bj come non ricordo di avere mai ricevuto, la signora col microfono in mano sa cantare delle canzoni meravigliose..., scende sull'asta fino ai gemelli i quali gradiscono e festeggiano, la devo fermare per non capitolare come un quindicenne allo sbaraglio. Parto io con un daty che Eva si gode alla grande, si bagna, si contorce e parte con un gemito ed un tremore, viene, è un lago... Mi chiede di farglielo sentire, provvedo all'istante, la pompo alla missionaria per 10minuti, poi cambio e la prendo da dietro, alla vista del suo splendido culo vengo nel gommino dopo pochi colpi, le gambe mi tremano, lei ti guarda con quei suoi occhioni verdi splendidi, mi fa un sorriso di apprezzamento, se avessi avuto tempo ed altri VU da giocarmi avrei tentato un secondo round.
Mi sdraio accanto a lei per riprendere fiato, la intervisto e scopro che fa questo lavoro da qualche tempo per "arrotondare" ma che ha un altro lavoro per alcune mattine alla settimana.
Vi confesso che le mie preferenze cadono quasi sempre sulle amiche russe (una garanzia per me) o brasiliane (vere professioniste) ma vi confesso che Eva non mi ha fatto rimpiangere nessuna signorina esotica, anzi fare sesso con una che parla la mia lingua (ed i miei conterranei bergamaschi sanno di cosa sto parlando) mi ha fatto andar via di testa, in più Eva è simpaticissima, battuta sempre pronta, insomma la milf che tutti sognano. Io ci faccio l'abbonamento, trattatela con educazione e rispetto ed otterrete moltissimo.
Per chi cerca la velina filiforme, cambiate strada, in questo ristorante non si mangia la fesa di vitello ma il piatto forte è la costata di manzo!
Buone ciulate a tutti!