Gran peccato era davvero bella si distingueva dalle altre, bel fisico capace e conveniente anche... Io ci sono andato l'ultima volta due anni fa, purtroppo da un po' di tempo non si vede più e qui l'ultimo che ci è andato è un anno e mezzo fa...
carichissimo dalla rece vado in loco ma dice di non operare con bbj ? magari le stavo antipatico puo essere.
felice per la tua avventura. .collega...ma solo con me si è comportata male la fanciulla ?..l'avrò trovata in giornata no..
Finalmente!?!
Dopo circa 12 rotonde dal semaforo al benzinaio, vedo sulla sx una biondina carina. Ennesima giravolta e sono da lei pur controllando la situazione Puffi. Nessuno all'orizzonte. Carina mi spiega il menù è partiamo. L'imbosco per quel che mi riguarda è abbastanza tranquillo. 2 parole per sciogliere il ghiaccio mentre ci sbottonato i pantaloni.
E poi via. Azzo ci sa davvero fare. A pelle sento la sua lingua fare il suo dovere mentre me la accarezzo tutta. Quando mi sento pronto lei me lo veste tenendo il gommino in bocca. Un affondo o due e mi sale sopra, unica posizione possibile sul mio furgone. Cavalca come una pazza mentre le strizzo le tette e la aiuto alzandola dal culo. Dopo 5 minuti, stanca, ritorna con le ginocchia dal sedile passeggero e si offre a pecora. Bella visione ma dura poco, troppo scomoda. Mi fa: siediti che ci penso io. Levato il gommino, riprende a succhiare illudendosi di farmi finire. Dopo almeno altri 10 minuti senza uso di mani da parte sua le scarico in bocca tutto quanto. Nel mentre continuavo a stropicciarla nella figa, cosa da lei apprezzata.
1vu speso nel miglior modo. Lei davvero bella e stupendo quando ti guarda negli occhi con la bocca piena.
Parla italiano abb bene ma non da telefono e non ha casa per incontri.
ora saranno 3 o 4 serali e 5.o 6 giornaliere
Scusate se vado off topic, ma solo per spiegare: le immagini di street view sono del 2011,bei tempi per Vigevano e Mortara.
Le ragazze presenti ora sono tutte nuove.
Dal semaforo di Sforzesca al benzinaio Tamoil, sono arrivato a contarne 11, passando nel primo pomeriggio.
Mi sono girato in lungo e in largo su Google maps la statale. Saranno anche immagini di quest'estate ma avrò contato una decina di bionde otr inquadrate dalla Google car. Qui si impone un tour.