titooo:
Io sono passato ieri sera e ho visto ben due macchine dei Carabinieri a lato del centro Massironi Marchesi. Non facevano controlli ma gli agenti era tutti quanti fuori a ridere e scherzare fra di loro. Credo che per tutta la loro permanenza nessun cliente abbia caricato una ragazza.
E lo stesso si può dire di altre zone, Arluno per esempio dove ci sono controlli a tappeto e fioccano multe ai malcapitati che vengono colti sul fatto. Per non parlare della, una volta gloriosa, Binasca totalmente desertificata. Ragazzi fate attenzione perché se non vi beccate il virus un bel multone non ve lo leva nessuno.
FBL
Va beh, ma adesso ci sono ancora le normative anti covid e la gente è ancora molto sensibile all'argomento. Non potevamo pretendere che la situazione tornasse alla normalità da un giorno all'altro e i puffi facessero finta di niente. Ancora un paio di settimane, massimo un mese e tutto tornerà come prima, sia lato ragazze sia lato controlli. Ho fatto un giro zona Lentate / Novedrate e lì le ragazze sono caricatissime. Deserta invece zona agrate /Concorezzo