Buongiorno amici della gnocca.
Stasera non sono resistito al richiamo della gnocca pay dopo 3 mesi di astinenza causata dal ben noto Covid19.
Seppur con i pochissimi soldi rimasti è una scarsa capacità di spesa, in attesa che arrivino i soldi della cassa integrazione addirittura di marzo, decido di andare a spendere i miei VU-30 da una bella black con un bel culone sodo e pieno. Fantasticavo e immaginavo già la tipica scena di quando la metti a pecorina e la infilzi con forza e senti il piacevole rumore delle sue chiappone che assorbono i fendenti e che rimangono belli tonici e duri nonostante gli affondi.
Ebbene per andare sul sicuro mi sono recato a Moncalieri e con mio grande stupore non ve n’era nemmeno una di otr.
Con malinconia mi sono spostato in un altro lido che solitamente presenta qualche bella black. Ecco così che vado a Stupinigi. Dopo un giro di perlustrazione nel viale principale che porta alla reggia vedo due black molto carine in questo punto IDX6c46e02c8d3ca75e251fb49403bbd89e IDXb43d0af5a1cec89edd45eff14c4dbc81
Le due ragazze sono molto simili. Sono magre, fisico notevole, atletico e tonico. Hanno entrambe un bel culo tonico ma non grande, anzi è più tendente al piccolo. I vestiti che indossavano erano veramente sexy e le facevano risaltare molto.
A questo punto per me la scelta è indifferente perché sono molto simili.
La prescelta è Ida (forse Iva).
Ma adesso arriva il bello:
Le chiedo quanto vuole e mi risponde VU-10 bocca e figa. A questo punto le dico che è troppo e mi propone VU-20. Al ché Le dico che ho VU-30 così
tutta scazzata dice c’è va bene e ci incamminiamo nel parco.
Con la scusa del Coronavirus queste hanno raddoppiato il rate!! Cose da pazzi!!
Sta a noi farle ritornare al solito prezzo anche perché siamo più noi che stiamo partendo la crisi che loro che almeno possono lavorare. Comunque mentre andiamo in modo molto cordiale do il via alle presentazioni dove mi dice che lei è ghanese e che è da 3 anni in Italia.
A questo punto esegue una pompa con svogliatezza è appena le tocco le pere inizia a lamentarsi e a dire che la devo pagare di più e allora a questo punto la lascio fare senza neanche toccarla. Una volta finalmente finita la pompa fatta meccanicamente si posiziona a 90 gradi e con la scusa di lubrificarsi la passera si gira verso di me e si sputa sulla mano per 2 volte beccando apposta me. Fin qui nulla di che peccato che la sua mano l’ha rivolta verso di me e con la scusa di sputarsi sulla mano ha sputato per ben 2 volte addosso a me prendendomi la maglietta e le braccia. A questo punto mi sono scansato e le ho detto di evitare di sputarmi addosso dato che c’è il Coronavirus ed evitare di rifarlo apposta.
A questo punto ero scazzato e mi stava per andare via la voglia ma per fortuna il mio pisello si era mantenuto bello duro e così ho deciso di penetrarla subito e di sbatterla come un tamburo. A quel punto l’ho sbattuta per 10 minuti in modo forsennato. Anche perché già dopo 5 minuti iniziava a lamentarsi perché lo avevo troppo grande e le facevo male. Fatto sta che ho continuato per un bel po a stantuffarla con forza fino a terminare nel gommino.
Così mi sono felicitato con me stesso di aver posto fine a una così brutta avventura. Vi auguro una scelta migliore amico
Così mi sono felicitato con me stesso di aver posto fine a una così brutta avventura. Vi auguro una scelta migliore amici.