Vinnie, da lunedi 18 apriranno sicuramente i centri estetici, quindi se i centri massaggi hanno lo stesso codice ateco dei centri estetici apriranno a loro volta
se qualcuno sa di qualche cinesina che ha riaperto gradirei molto info anche in PM a buon rendere!!
Signori sono pressoché certo che molte ricomincino, però forse mi sono spiegato male io perché il mio quesito interiore era ben diverso. Il problema qui non è - sebbene sia più che discutibile - chi riapre, il problema è chi non ha mai smesso... Purtroppo ho saputo da fidate, anche con qualche domanda discreta che non lasciasse intendere dove volessi andar a parare per evitare menzogne, che NON HANNO MAI SMESSO! A loro dire con persone conosciute o "amici", ma chi può fidrsi? Discorso fatto anche da persone che mi piacevano e che consideravo 100% a zero rischi. Quindi a questo punto non vorrei essermi sempre sbagliato e mi chiedo: ci tornereste da queste se foste nei miei panni? Mi chiedo cosa abbiano fatto e chi incontrato in questi due mesi, anche perché sinceramente che tipo di persona avrebbe preso un rischio del genere in questo periodo?? (Parlo da entrambe le posizioni: cliente e offerente)
Secondo me nel giro di due tre giorni ripartono tutte,basterà seguire il ritmo degli annunci sul sito innominabile.
Hai perfettamente ragione: dando una rapida un occhiata alla nota vetrina romana ho puntualmente rivisto riaffiorare gli annunci, di ragazze note, che erano momentaneamente stati rimossi durante la quarantena.
L'offerta dunque sta cominciando a programmare la ripartita.
Attily
Secondo me nel giro di due tre giorni ripartono tutte,basterà seguire il ritmo degli annunci sul sito innominabile.
Cari colleghi voglio essere sincero io non so cosa farò nei prossimi giorni sto davanti ad un dubbio amletico in quanto la mia parte razionale mi dice di aspettare e vedere come vanno le cose, la parte irrazionale invece mi spinge a soddisfare le mie pulsioni ormai represse da troppo tempo per essere tenute ancora sotto controllo.
Il fatto è che se penso solo a me io sarei disposto a rischiare( perche tanto per noi punters il rischio in ogni caso sia per il covid che per altre malattie c,è sempre ed io questo ormai l'ho accettato ) ma il dubbio che mi tormenta e' se dovessi causare con i miei comportamenti promiscui conseguenze ad altri non so a familiari piccoli e anziani, amici, colleghi di lavoro.
Non so mi trovo in una situazione particolarmente difficile e non so scelte fare.