Buondì.
La mia personale esperienza riguardo ai due collegamenti in Skype fatti nelle settimane di clausura, sono i seguenti.
Con la Laura pornostar c e un rapporto ormai consolidato da diversi incontri e la cosa facilità non poco l'esperienza anche quella a distanza.
Vu-20, quasi 40 minuti, cam fissa e con risoluzione ottima, connessione perfetta, si e infilata l'impossibile ovunque e la recitazione che e tra i suoi punti forti, in cam la rende davvero godibile.
Con lei, esperienza ottima su tutti i fronti.
C e da dire che lei e una milfona consumata seppur valida anche al monitor, ma una bella figa e un ' altra cosa.
Quindi reinvestii la stessa cifra in ric. Tel. per godermi le grazie e i giochini con toys di una, pseudo ungherese di Piacenza davvero spettacolare appena si presenta davanti all obbiettivo del cell. Si, perché lei va di telefono , e sto cazzo di aggeggio appoggiato non so dove, si muove, cade e mi fa perdere la scena del vibro doppio.. Finalmente mi sente, rialza il cellulare, lo sistema si rimette a Pecos e il Tel. si sposta inquadrando un angolo dell camera.
La avverto e sembra incazzarsi con me.
In considerazione anche del fatto che mi disse di non poter gemere forte per via dei vicini e dell'ora tarda ( erano le 21.30)
la fanculizzo e spengo tutto.
Quindi cari ragazzi, evitate spese, seppur minime con chi non conoscete di persona perché l'inculata e' dietro le"angolo.
Come dice l'amico appena sopra, si può aprire tube galore e scegliersi qualsivoglia scena.
Ma una che si scopa come e con ciò che tu gli ordini , va provata almeno una volta.
Battaglia.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE TE! 😆