Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Peternorth38
Super Hero (931 post)
K+ 160 | K- 214
Pippo M:

Si sa come funziona l'app; non sa chi è positivo o no, non ti chiede se lo sei, non ti avvisa se chi vicino a te lo è; registra solo chi è nel raggio bluetooth del telefono.
Se poi uno che ti è stato vicino DIVENTERA' positivo, l'app è in grado di ricostruire chi LUI ha avvicinato ed il sistema ti può avvertire per testare se sei positivo anche tu, se non ti avvicini a nessun futuro positivo nessuno ti cercherà mai


L'app da sola non sa che uno diventera' positivo, se uno diventera' positivo ci vorra' qualcuno che inserisce nell'app che l'uno e' diventato positivo...ora chi e' che inserisce nell'app che e' diventato positivo? Il medico? Ma siccome non e' obbligatorio scaricare l'app, io positivo con il dato sulla app, posso anche cancellare la app oppure spegnere il cell quando vado in giro...Conclusione la app non serve a un cazzo
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
@ Cupido, quel che scrivi è giusto, i sintomi e le conseguenze dell'Hiv sono molto più pesanti e durature rispetto a quelli del covid, ma si deve tenere bene in considerazione quest'aspetto: mentre il covid si trasmette anche senza avere contatto con una persona positiva, tramite le superfici o nell'aria dove in seguito ad uno starnuto può rimanere anche per 4-5 minuti, l'Hiv non si trasmette tramite baci con la lingua, leccate, sesso orale scoperto, e pure con rapporti non protetti con una persona positiva la percentuale di trasmissione è minima
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
In risposta a Pippo dico che se rimani a casa o ti limiti solo agli spostamenti essenziali con le dovute accortezze e protezioni nn c'è pericolo di contagio, in risposta a tarkus mi farebbe piacere che prima di parlare si documentasse sul sito del ISS per vedere nel dettaglio i numeri dei 'morti' quasi tutti erano molto anziani e per giunta con patologie pregresse, per gli altri "contagiati' si è risolto tutto in un nulla di fatto... una settimana con sintomi, chi più e chi meno, e poi guariti.... I bambini neanche sfiorati! Vedremo le ripercussioni socio economiche che porterà invece negli anni a venire
Cupidoxxx
Jr. Member (122 post)
K+ 18 | K- 18
Fermo restando che non bisogna sottovalutare il covid io sono però d accordo con Marketto che un contagio da hiv e molto più grave perche se e' vero che le terapie antivirali possono allungare le prospettive di vita hanno comunque controindicazioni pesantissime , e funzionano solo se prese per tempo e il virus dell' hiv e' subdolo per molti anni non da sintomi cosi che molti si accorgono di averlo solo quando ormai e troppo tardi ( perche non so quanti fanno periodicamente un test hiv e sai quanta gente non sa di essere stata infettata ). Senza parlare dei risvolti psicologici e sociali che puo avere un contagio da hiv. Inoltre per il covid penso che presto ci sarà un vaccino e per i più a rischio si tratta solo di pazientare con il nostro hobby mentre per l hiv non ce questa speranza e se ci pensiamo bene ogni volta che andiamo a girls affidiamo la nostra salute e la nostra vita ad un pezzo di gomma che e' il profilattico che comunque non e' indistruttibile.
Quindi anche utilizzando ogni precauzione sia per il covid che per le altre malattie che e' giusto e doveroso usare il mestiere del punter presenta sempre dei rischi che ognuno di noi valuta personalmente se affrontare .
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
Fai benissimo Pippo, la tua è una posizione saggia. A parte che puoi beccare una polmonite e stare 4-5 giorni in ospedale intubato è di per se terribile, si è visto che hanno perso la vita molte persone di 40 e 50 anni che non avevano patologie pregresse, quindi in questi casi la prudenza non è mai troppa
Pippo M
Hero Member (711 post)
K+ 381 | K- 646
Secondo me la chiave di tutto, oltre al senso morale di mettere in pericolo i tuoi famigliari, i tuoi amici o chiunque in generale, è la diversa percezione che abbiamo di questa malattia: tutti ne capiscono l'estrema contagiosità, ma taluni pensano che si risolva con una settimana di bronchite/polmonite lasciando i casi estremi (morte per soffocamento) ai molto vecchi/persone con altre patologie, per altri (e io sono tra questi) prendersela vuol dire infilarsi in un tunnel dove ti giochi a dadi al buio il tuo destino, e devi sperare di essere fortunato.
E vi dico che l'età (60) non mi aiuta, ma per il resto sono sportivo e non ho patologie, ma non vorrei fare parte di quel numero anche non elevato di sfortunati, per cui starò attento finchè i contagi sono ancora alti.
Pippo M
Hero Member (711 post)
K+ 381 | K- 646
Si sa come funziona l'app; non sa chi è positivo o no, non ti chiede se lo sei, non ti avvisa se chi vicino a te lo è; registra solo chi è nel raggio bluetooth del telefono.
Se poi uno che ti è stato vicino DIVENTERA' positivo, l'app è in grado di ricostruire chi LUI ha avvicinato ed il sistema ti può avvertire per testare se sei positivo anche tu, se non ti avvicini a nessun futuro positivo nessuno ti cercherà mai
Peternorth38
Super Hero (931 post)
K+ 160 | K- 214
Non e' chiaro come funziona l'app. Supponendo che uno e' positivo al covid (ammesso che lo sappia...) e' lui stesso che inserisce il dato nell'app? O lo fa' il medico e tu non la puoi modificare?
Perche' se sono io che ho scaricato la app che devo inserire il dato di positivita' potrei anche non farlo e peggio ancora se sono uno stronzo potrei divertirmi ad inserire il dato di positivita' nell'app e poi farmi un bel giro su metropolitana e autobus!!!!
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
marketto1978:

L'unica differenza è che si parla di 2 malattie totalmente differenti. Il covid ( se stai bene ) te lo sgrulli in 5 giorno, è inutile citare quante persone siano guarire sia Tra i vip che la gente normale, con l'HIV oltre ai 2 casi accertati ad oggi nn bi è certezza su quando è come avverrà la morte!


Se hai contratto il covid puoi avere anche sintomi di lieve entità, tosse leggera, raffreddore e te le sgrulli in 2 giorni, ma sei becchi la polmonite stai male per almeno 10 giorni
lu_20
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
tarkus:

lu_20:

vinnie:

Buongiorno ragazzi,
si comincia a palesare il ritorno alla normalità con le giuste protezioni,e si parla delle limitazioni per gli ultra 65enni,figuriamoci per me che sono scaduto da tempo !!!
Si parla anche di programmi di tracciabilità,vedi IMMUNE che potrebbero evidenziare e monitorare anche le visite alle nostre amiche.
Detto che a me non mi tocca essendo moglie e figli a conoscenza delle mie peraltro limitate scappatelle e non temendo conseguenze relative a lavoro o sociali,oramai faccio tutto quello che mi pare,ma vorrei evitare che la mia persona possa essere associata a giri puttaneschi da chicchessia,addirittura sono sconosciuto a Facebook e Twitter e della loro gestione dei dati personali.Nessun problema ad usare un secondo telefono,ne ho 4 con altrettante sim,ma ho dubbi su cosa vorranno escogitare per tenerci sotto controllo.
Mi farebbe piacere avere i vostri pareri su questo nuovo aspetto che coinvolgerà e sconvolgerà le nostre abitudini.
Buon rientro,anche se mancano per ora due settimane,alla vita normale.


tranquillo, l'applicazione è stata realizzata con un sistema che impedisce il tracciamento personale, la privacy da noi è ritenuta importante, per fortuna non siamo in cina.
Piuttosto non temi di beccarti quasi certamente il coronavirus? La diffusione del virus è altissima tra i giovani - leggi girl - che sono per lo più asintomatici e contribuiscono a diffondere il virus.
La domanda non è provocatoria: io viaggio sulla sessantina e temo che qualche incontro mi possa riservare brutti effetti collaterali, anche se da tempo frequento sempre la stessa persona che diceva di fare pochi incontri... Ovviamente ci credo poco e sono certo che nel giro di poco tempo potrà diventare positiva.
Pensa che un mio conoscente sulla quarantina, per un incontro di lavoro - quindi semplicemente discutendo in una sala riunioni - con un collega di Bergamo poi risultato positivo (che poi è stato intubato) si è fatto un mese di inferno chiuso in casa col coronavirus infettando anche la moglie - febbre alta, non riusciva a respirare...


Caro lu20, l'attecchimento del virus e la possibilità di esser contagiati è soggettiva e cambia a seconda dell'individuo, da chi viene trasmessa e dall'intensità dei sintomi. Certamente nel tuo caso eviterei almeno per altri 5-6 mesi ad avere incontri. Fai bene a ragionare in modo così prudente


No, la differenza sostanziale con altre infezioni è la contagiosità: se baci una positiva ti infetti di sicuro, ma anche solo se stai a distanza ravvicinata le probabilità sono altissime. Se la ragazza fa un po di incontri al giorno e se l'indice di diffusione in zona non è basso...be allora è facile farsi due conti, si rimane contagiati quasi sicuramente, la statistica non è un'opinione. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole ma ognuno ha anche il diritto di sapere se si trova in prossimità di un contagiato. Quindi, ben venga IMMUNI e io andrò solo con ragazze che hanno l'APP e incontrano solo avventori con l'APP.
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
L'unica differenza è che si parla di 2 malattie totalmente differenti. Il covid ( se stai bene ) te lo sgrulli in 5 giorno, è inutile citare quante persone siano guarire sia Tra i vip che la gente normale, con l'HIV oltre ai 2 casi accertati ad oggi nn bi è certezza su quando è come avverrà la morte!
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
Giusta analisi Pippo, con una tossicodipendente la percentuale di rischio è decisamente minore rispetto ad una positiva al covid, e inoltre riesci a capire durante l'incontro la patologia della ragazza, mentre se incontri una positiva al covid non riesci a capirlo neanche se la incontri di nuovo il giorno dopo. Fermo restando che se mi si presenta dietro la porta una tossica alzo i tacchi e vado via
Pippo M
Hero Member (711 post)
K+ 381 | K- 646
A me è capitato di andare con qualche tossicodipendente, (naturalmente non tutte si bucano, ma intendo quelle che hanno bisogno di tanti soldi per pippare) ma avendo usato le normali precauzioni ho sempre dormito tranquillo, non sarei così tranquillo se scoprissi di avere baciato una positiva al Kovid.. nel primo caso sai come non rischiare, nel secondo ti ammali di sicuro, a quel punto ti giochi la sorte con le carte che hai in mano (salute, età, fattori di rischio) con la differenza che se ti va male succede dopo 15/20 giorni e non dopo 20 25 anni come con l'HIV
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
marketto i guariti in via definitiva sono solo 2, ma potrebbero aggiungersene tanti altri. Quel che è certo è che ormai è una malattia molto meno letale rispetto agli anni 80 quando si diffuse, con le terapie appropriate si vive tranquillamente per 20-25 anni da quando è emersa la positività. insomma non è è più quel "mostro" che incuteva timore come a metà anni 80. Ricordo che il primo vip a morire fu l'attore Rock Hudson nell'85 dopo un solo anno dal manifestarsi dei sintomi
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
Tarkus se mi parli di "guariti" ne sono solo 2 al mondo fin d'ora https://www.google.it/amp/s/ http://www.ilmessaggero.it/… , poi se mi parli di controllo carica virale è un altro, l'esempio del cestista è un caso particolare, ma cmq il mostro è sempre all'interno, se fossi una donna non farei di certo sesso Cabrio con lui... poi ci sono invece milioni di persone morte, anche tra i famosi ( Freddy Mercury ecc )
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
le Persone guarite non sono assolutamente 2-3, e se si esegue la terapia indicata si rimane in vita per decenni. un esempio è il grande cestista Magic Johnson che rivelò di essere sieropositivo nel 91 e dopo 29 anni è ancora in vita
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
Caro tarkus mi spiace, ma in quasi 40 anni dal diffondersi dell'HIV di casi accertati di guarigione ce ne sono stati 2/3 a massimo, puoi al massimo abbassare la carica virale, ma il mostro rimane sempre all'interno pronto in ogni momento a riesplodere, sul Covid invece basta andare su internet e guardare i numeri nello specifico di questo virus... io avrò un idea tutta mia.... ma per i 'sani' è poco più di un influenza... da smaltire in pochi giorni, per le persone anziane o con problemi invece può 'accompagnare' alla morte, non pensiate che dico cose frutto della mia fantasia, sono facilmente riscontrabili
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1737
marketto1978:

La differenza è che col covid se stai bene in una settimana lo smaltisci come nulla fosse... con l'HIV quasi al 99 % ti porta alla morte con anni di terapie e sofferenze


fermo restando che come ha spiegato il collega mr_lone è 300 volte molto più facile contagiarsi con il covid rispetto all'HIV, hai detto una cosa sbagliata. Non è assolutamente vero che l'HIV ti porta alla morte al 99% dei casi; quando si diffuse l'Hiv nei primi anni 80 si moriva dopo qualche anno, poi i tempi si sono allungati notevolmente grazie anche all'evolversi della medicina. Attualmente una volta risultato positivo hai un'aspettativa di vita all'incirca di 10 anni se non esegui la terapia appropriata, se invece la esegui vivi molto più a lungo o puoi anche guarire
android77
Sr. Member (327 post)
K+ 68 | K- 36
mr_lone_wolf:

sarebbe bene non fare paragoni con l'HIV che continua ad essere una bestia nera seppure ignorata dai media. I contagi ci sono ancora e spesso, nei test che fanno fuori delle discoteche, si hanno drammatiche sorprese. Il COVID-19 si diffonde attraverso micro particelle di saliva e può essere trasmesso anche attraverso gli occhi stropicciandoseli dopo aver toccato un soggetto infetto. Ben diverso è il contagio dell'HIV per il quale è necessario uno scambio ematico. In breve se si ha un rapporto completo protetto (lato A o Lato B) con una sieropositiva (anche baciandola) non si ha contagio mentre non è così se si ha un rapporto con un soggetto positivo al COVID-19. Temo che per riprendere appieno e con sicurezza le nostre abitudini sarà necessario aspettare il vaccino. Forse potremo anticipare con qualche fidelizzata amica

Sono d'accordo con te per la parte finale, per il resto: io ho paragonato il covid con l'hiv nel momento in cui si dice che la prima è la peggiore epidemia degli ultimi 50 anni, proprio la prima frase che scrivi rafforza la mia tesi contestatrice di questa ipotesi.
Marketto: esatto, d'accordo con te, quindi da una parte è più facile prenderlo ma potresti star bene in poco tempo d, dall'altro se uno se lo prende in qualsiasi modo magari anche con bassissime probabilità come il profi che si rompe, o una ferita con tracce ematiche durante bbj sei spacciato, ma ciò non può impedire di vivere, altrimenti è finita, pure se vado a mangiare del pesce fresco mal conservato posso morire di colera, allora chiudiamoci in casa in attesa della fine :-)
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
La differenza è che col covid se stai bene in una settimana lo smaltisci come nulla fosse... con l'HIV quasi al 99 % ti porta alla morte con anni di terapie e sofferenze
1 2 3 4 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI