CITTA DELL'INCONTRO: Candelo (BI)
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, 69, BBJ, RAI1 (RAI2 credo non sintonizzabile)
RATE: VU+20
UBICAZIONE: via centrale
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: La tipa è quella della foto (anche se non si capisce molto bene). E’ sicuramente Italiana. Alta circa 1,60 magra e NON BELLA, particolarmente il viso.
ATTITUDINE: gentile, disponibile, simpatica, io direi anche GFE
DISPONIBILITA’: nessun problema, io sempre andato in orari serali 21 00 21 30
FUMATRICE: non so
Attratto dalle immagini che ritraggono una figa che penzola da un’ipotetica milf piuttosto skinny, decido di chiamare Paola per un incontro dopocena.
Molto gentile e disponibile, mi fissa l’appuntamento presso la sua locazione sita in una via principale del comune fiorito. Fortunatamente, il parcheggio è agevole ad una 20ina di metri dal suo ingresso. Passato il cancello, bisogna salire una ripida rampa di scale che porta ad una serie di appartamenti di ringhiera; il suo è il primo.
Mi apre la porta e finalmente vedo con chi avrò a che fare. Fisicamente non si allontana dalle immagini dell’annuncio linkato: è magra, ma anche non troppo soda. Inoltre il viso non è proprio piacevole e la dentatura è leggermente in disordine.
Mi accoglie vestita normalmente (avrebbe voluto prepararsi, ma significava aspettare; le ho detto che per me non era importante). L’appartamento piccolo è un po’ in disordine, ma non si ha l’impressione di essere in un luogo sporco. Nonostante il suo aspetto non propriamente esaltante, decido comunque di fermarmi accogliendo senza trattare la sua richiesta di VU+20 che devolvo prima di iniziare l’incontro.
Mia rinfrescata (lei era a detta sua, appena docciata) e streap tease reciproco. Anche sotto i vestiti, la situazione non migliora: non è soda ed il seno cadente, mostra comunque un po’ di sostanza.
Romanticamente, la faccio sdraiare vicino a me. Ci scambiamo la pelle con carezze e abbracci sempre più passionali. Avvinghiati, centro al primo tentativo il FK che anche lei gradisce e ricambia con tecnica più che buona. Come una biscia, Paola scivola lentamente verso le mie zone pelviche e qui attacca un BBJ che dovrebbe essere il pezzo forte della casa. In effetti è piacevole, anche se non mi ha lascito nulla di memorabile. Eccitato dalla stimolazione, mi muovo verso il 69 e qui la sorpresa: quando ho la figa in faccia, non riesco a trattenere un verso di stupore. Sembra un pipistrello in volo, tanto sono grandi le labbra che penzolano sopra di me. Ridacchiamo sulla mie battute, ma poi mi copro il viso con tutta quella pelle rosa-violacea (tipo facessi l’aerosol). Non mi piace leccare la figa in quella posizione, così mi divincolo e la spatolo sdraiata sul letto. A parte le labbra, ha un clito discreto, ma mi sarei aspettato che tutto l’apparato si umettasse di più. Un po’ deluso, mi faccio goldonare per passare alla scopata.
Qui va molto meglio. Il cazzo scivola agevolmente e Paola dimostra di gradire la mia danza. E’ anche molto affettuosa e ricambia le mie strette e palpeggiamenti decisi senza staccare la bocca dalla mia. Essendo piccina e magra, la giro a mio piacimento senza mai proteste da parte sua.
Il movimento si protrae per un po’ e stranamente, complice il testo del suo annuncio, decido di scaricare il mio seme nella sua boccuccia. Lei non si tira indietro e liberatomi dal lattice, ricomincia il lavoro interrotto in precedenza, anche se ora, è piuttosto sporcato dalla sua manina. Ma quando mi sega, ha comunque lingua e labbra che mi inumidiscono la cappella e tutto ciò mi fa raggiungere il traguardo pagato. Pensavo trattenesse tutto in bocca, quindi non faccio nulla per avvertirla dell’eruzione: si sposta ed io spargo a casaccio tutto il mio DNA (tranquilli, all’inizio dell’incontro ha coperto il talamo con lenzuolo fresco di bucato).
Mi riposo un attimo prima di ricompormi, chiacchierando amabilmente con Paola che ora mi appare più graziosa.
Ti vendo....... la grinta che non hai