Possibile che nonostante non ci siano più aggiornamenti su di lei da 4 anni, lei possa aver ripreso in sto periodo di quarantena?
https://gnoccaforum.com/esc…
L INDEX corrisponde, e la foto risulta verificata dal sito 🧐
La tipa nel link non è Mira... Si chiama Inna o Sara e non ha mai smesso il mestiere che io sappia, i suoi annunci ci sono sempre più o meno. Si è sempre fatta confusione con mi Mira ma è un'altra...
Inna è gentile onesta e ha un gran bel telaio con il viso "così così". Tra i migliori anali di Torino secondo me, soprattutto perchè oltre ad avere un gran bel culo se lo lascia martellare alla grande.
Mi sembra una ragazza per bene: è strano, secondo me, che in un periodo come questo lavori. Fa sempre tutto coperto per paura delle malattie, non sono mai riuscito a strapparle un BBJ...
Sono portato a pensare che faccia servizio via skipe o che l'annuncio sia attivo per un qualche strano motivo ma forse, più probabilmente, penso che ci sia l'affitto e le bollette da pagare e quindi... E' un mese che è tutto fermo...
Ciao ragazzi. Sicuro che non sia mirra?
La ragazza su bakeca si pubblicizza come olimpia, nome che ha utilizzato ai tempi di Milano, e il culo sembra il suo
A Milano lho timbrata due volte provando l'estasi. Tra l'altro tende a nascondere, nelle foto degli annunci attuali, il tatuaggio che ha sulla addome... Indizio che mi fa soffermare sulla sua strategia di non farsi riconoscere. Il secondo incontro a Milano, a distanza di quasi un anno a causa della sua sparizione, io la riconobbi dalle foto del suo lato b, quando ci incontrammo, però, mi disse che di non essere mirra e di non essere mai stata a Milano. Ovviamente non insetti, ma posso assicurare che fosse lei.
la ragazza di cui discutete si faceva chiamare sara all'epoca in cui risiedeva in v. lanzo, circa 7-8 anni fà, non ricordo di preciso ma tanti anni fà.
poi si è trasferita in zona carcere minorile, poi ho smesso di frequentarla e lei si è trasferita ancora altrove, non so dove. ora mi pare abbia adottato il nome Ynna. è una ragazza rumena che ora credo sia sulla trentina, molto gentile e tranquilla nei modi di fare e dotata di un bel fisico e soprattutto di un culo spettacolare, che concede. sicuro al 100% che sia lei, anche perchè la riconosco da un particolare che non sto a dire, che compare praticamente in ogni foto nella quale è evidenziato il suo fantastico lato b.