NOME: Mariella
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: Credo intorno ai 30 ma non ho chiesto
RATE: VU at home
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 non ho chiesto per altro
COORDINATE GOOGLE: 45punto485295virgola9punto232319
In trasferta nella città della moda per lavoro decido di fare un giro di ricognizione in cerca di una piacevole compagnia serale. Attraversando via Vallazze, all'incrocio con via Desiderio, noto questa ragazza decisamente non velina: bassina ma molto proporzionata (non chiatta) con capelli neri che non arrivano alle spalle. All'intervista propone classico vu at home e accetto. Dice di chiamarsi Mariella se non ricordo male e di essere albanese. Il social è buono, parla molto bene italiano e non è priva di argomenti come molte sue colleghe. Ad occhio ha tra i 27 e i 30 anni, non ho chiesto di preciso.
Arrivati all'appartamento il parcheggio è rigorosamente sul marciapiede come in tutta la zona, entriamo e mi accompagna in un alloggio diciamo sotterraneo ma comunque confortevole. Si spoglia e non delude: è esattamente come me la immaginavo mentre era ancora vestita. In carne il giusto, seno una seconda abbondante (forse una terza) che sta su da solo e bel lato b non cadente.
Inizia con un ottimo bj che le faccio prolungare qualche minuto senza risposte negative, con qualche affondo in deep e senza troppi uso di mano. Quando si passa alle cose serie la trovo molto bagnata e la cosa mi eccita un sacco, anche se credo si sia messa del lubrificante prima. Mi cavalca per bene a smorza fingendo devo dire in modo molto convincente la sua eccitazione (tanto da lasciarmi il dubbio che non fosse vera) muovendo il bacino in un modo che mi fa impazzire e capitolo dopo poco nel gommino. Vestizione, saluti e vado via. Non ha voluto che la riaccompagnassi perché essendoci i lavori sul corso vicino fa prima a piedi che non in macchina.
Non ci tornerò solo perché sono di Torino ma la straconsiglio a chi è di zona e cerca qualcosa di semplice e fatto bene.
Tanto vi dovevo.