BI:
http://milano.bakecaincontr…
Location: casa sua (immediatezze P.za Lodi)
Parking: eh... mica banale
Bus & Subway: 40/50mt da MM3 Lodi
Allestimento & Optional: dichiarate disponibilità di BJ, COB, 69, digitazioni... pienamente rispettate
Data: 25/05/2012
Durata: 40/50'
Rate: 2VU dichiarato, ridoto a VU+20. A poi il perché...
Avevo in mente un paio d'ore in compagnia della mitica Belle, ma data l'impossibilità di prenotazione in largo anticipo - e impegni della suddetta - ho ripiegato su una ricerca istantanea in zona Corso Lodi. Mi balza all'occhio questa, di ci avevo già chiesto qualche info nell'apposita sezione purtroppo senza esito. Vabhè, dal telefono non si presenta male, getto il cuore oltre l'ostacolo e la prossimità m'incoraggia il blitz.
Raggiunta la location (in metro è davvero facilissimo), mi apre in intimo mentra noto che la casa è immersa in una specie di buio sinistro. Ci fosse stata la nebbia, mi sarei sentito trasportato in un livello di Silent Hill. All'invito della ragazza a seguirla in camera, si percepisce chiaramente che nella voce c'è un che di mascolino, come per altro confermato da un fondoschiena "a fava secca" tutt'altro che femminile.
Annuso la sola, e raggiunta la stanza paleso che me ne sarei andato perché non di mio interesse un contatto con "l'allegato". Non si mostra particolarmente offesa, quanto più lieta di illustrarmi tutta la sua femminilità spostando il perizoma. Bel gesto, ma inefficace, mi propone una riduzione a di velocità per un gioco con calma e molto curato. Ero lì, di sacchi in tasca ne avevo molti di più, e sinceramente di tornare a casa con "la sacca piena" non m'andava.
Verso la quota ridotta e mi fa spogliare, attacca un po' di musica, si spoglia e scatta un BJ devo dire davvero ben fatto. Inizialmente ero tutt'altro che preso, anzi la situazioni mi faceva pensare a 70 sacchi gettati a cazzo di cane. La tipa però bisogna dire che ci sa fare con labbra e bocca, ma soprattutto non ci mette nemmeno un pizzico di mano/polso. Dall'impegno, anzi, par proprio che le piaccia. Digitalizzazioni a iosa, che cerca e alimenta lei stessa (ma senza mai allontanarmi le dita o disturbare i miei movimenti).
Con mia sorpresa, mi si rintosta da panico, e non accelera affatto per farmi venire. Anzi, quando vede che sono ben preso non ci mette nè uno nè due a montarmi sopra, cominciando a ballonzolare di sua iniziativa. Seconda sorpresa, la trovo bagnata ma non unta, gel o olii manco l'ombra. Parrebbe saliva, con ogni probabilità (o mia grande speranza) la sua.
Salta e risalta, per un 20min buoni, appare stanca e si fa prendere prima a missionaria e poi a pecora. Mantengo una gran bella eccitazione, cosa che mi rende ancora più sorpreso non essendo amante di sfumarure su operati/tranny, poi però "s'è fatta una certa" e mi propone un COB che accetto e performo di buon grado, coprendole il petto con sua sorpresa dei miei "fiotti".
Da lì, 10min di pausa in cui non mi mette fretta alcuna - benché nella stanza vicino ci sia qualcuno, e benché non rumoroso si sente - salviette e lavaggi in quantità; inforco l'uscita e mi dirigo a casa.
In sintesi, ci prova a farsi passare per donna, ma le si fa tana piuttosto rapidamente. Si negozia anche abbastanza bene, purché non si scada nell'offensivo. Ad impegno va come un TIR, e quando è presa ci mette parecchia intensità ai limiti dalla GFE. Le sensazioni però, conservano sempre un gusto agrodolce di fondo per quel che non è in natura e - benché non abbia nulla contro tali scelte - la mia ricerca va in altre direzioni. Se, quindi, non mi sento di parlarne male (anzi), so per certo che non ci tornerò.
De gustibus...