Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
tutankhamon
Hero Member (634 post)
K+ 87 | K- 128
Ci sara' sempre chi e' disposto a pagare anche piu' del dovuto pur di scoparsi la girl per cui e' andato in "fissa", come per aquistare le auto, le moto, i vestiti, i viaggi, frequentare i ristoranti di lusso...potrei continuare all'infinito.
attily
Hero Member (625 post)
K+ 126 | K- 168
dipendera' sempre naturalmente dal rapporto offerta/richiesta............

Attily
marketto1978
Sr. Member (357 post)
K+ 107 | K- 166
Con questa astinenza, appena riaprono i battenti diventano miliardarie
konrad69
Sr. Member (337 post)
K+ 69 | K- 308
concordo, ora che poi con il CoronaVirus non si scherza e le ragazze sono per lo più a riposo, vedrai che i prezzi appena riapre il mercato dei fiori, spero presto, abbasseranno le pretese, o saremo noi a dovergli abbassare gli oboli.....
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
Osservazioni rispettabili ma, a parer mio, che lasciano il tempo che trovano. Ci sarà sempre chi può spendere e chi no......questo è un hobby, un gioco, non un esigenza. Se il punto è “mi scoppiano le palle, devo provvedere”, ci si può segare tranquillamente e passa il gonfiore e si tiene comunque in esercizio la prostata. Tempo fa, chiacchierando con una pay dopo averla trombata, lei mi ha raccontato di vari clienti che le lasciano oboli non richiesti e piuttosto consistenti. D’altra parte il prezzo lo fanno (giustamente) loro, non noi. Quello che noi possiamo fare (e che io faccio) è di fare una valutazione e decidere in caso di non tornarci, un po’ come quando andiamo a fare la spesa.....se mi vendono porcate, semplicemente io cambio esercente. Siamo nel libero mercato, non è che possono applicare le rigide regole del socialismo al meretricio. Su altre cose invece concordo, ormai è pieno di fake e sarebbe opportuno saper ragionare a “palle fredde” mentre si fa visita a qualche new entry, così da sfancularla immediatamente i casi di truffa fotografica.
Il talento sta nelle scelte
konrad69
Sr. Member (337 post)
K+ 69 | K- 308
Salve cari Kolleghi,
mi permetto di dissentire dai più;
io credo che se l'offerta è peggiorata, è solo colpa nostra!
o quantomeno di chi tra noi si è tenuto stretto le mejo fighe (io mi ci metto per primo ma sono un pentito del "silenzio"
di chi quando si è accorto che la ragazza della foto era solo il sogno e la realtà era la brunetta dei ricchi e poveri all'età che ha oggi nel 2020 e non ha girato i tacchi.....
di chi tra noi fa ancora il galoppino e non viene bannato ..... basta coi lacchè! ...... e potrei continuare per ore.....
la crisi economica la dovremmo creare noi alle pulzelle troppo esose...... se nessuno fosse disposto a pagare 3vu o più per 35 minuti di sollazzi vorrei vedere se non calerebbero le richieste di rose...... diventerebbero semplici margherite di campo.... e scusate non per ciò che ho detto o se vi sentite accusati, scusate solo per l'uso dell'imperfetto!
kucciolo
Jr. Member (118 post)
K+ 49 | K- 116
A Roma siamo messi davvero male...pensate che a barcellona ci sono club stile bordello dove con 40 euro ti fai mezz'ora oppure 60 un ora all inclusive con strafighe da 9/10 di valutazione e mai over 35.
mr_lone_wolf
Sandokan (1394 post)
K+ 230 | K- 303
Anch'io quando ne sento l'esigenza mi reco presso le amiche generose che ho selezionato nel corso di anni di attività. Qualche volta sono stato fortunato perchè mi hanno presentato qualche amica valida altre volte no in quanto certe "amiche" erano sòle. lo svantaggio è che ormai ci si conosce fin troppo bene mentre il vantaggio è che, non esercitando più "pubblicamente" il relax e la sicurezza sono assicurati.Ogni tanto provo a uscire dal seminato sempre verso un target ben preciso ovvero italiane target medio alto e in zone decenti ma anche qui con alterne fortune...
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
darkleo:

A malincuore ma condivido, ammetto che spesso mi sono rassegnato ad accontentarmi della solita fidelizzata piuttosto che rischiare il missilaxzo. A mio avviso la qualità media si è abbassata e il rischio è diventato più alto.
Esattamente
Il talento sta nelle scelte
darkleo
Sr. Member (358 post)
K+ 124 | K- 83
A malincuore ma condivido, ammetto che spesso mi sono rassegnato ad accontentarmi della solita fidelizzata piuttosto che rischiare il missilaxzo. A mio avviso la qualità media si è abbassata e il rischio è diventato più alto.
jonnycecotto
Full Member (53 post)
K+ 8 | K- 3
Anche io ho la stessa impressione. Sarà anche per gli anni che passano, sarà per la crisi economica che fa scappare le ragazze (ad es. Malagrotta qualche anno fa "pullulava" c'era anche un po' di ricambio, ora sempre le stesse 3/4 che sono lì da anni ormai).
Inoltre ci sono delle cose che mi frenano verso le loft: l'annuncio che promette troppo e quello troppo "spinto", il timore di foto false e le scarse prestazioni le ultime volte che ho sognato (ormai qualche anno fa). A questo punto se devo sognare sogno con quelle che conosco e so cosa aspettarmi, sia in negativo sia in positivo.
tutankhamon
Hero Member (634 post)
K+ 87 | K- 128
C'e' chi "basta che respira" e chi guarda i canoni della bellezza...de gustibus!
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
Orazio, sono d’accordo con quello che hai scritto. Io però dicevo un’altra cosa.....premesso che io non faccio contrattazioni per non è (per me) un mercato, quindi una volta comunicato l’entità delll’esborso o pago o me ne vado..... io mi riferivo ad un peggioramento dovuto alle assurde (per me) pretese di tantissime “impresentabili” che, detto in breve, me dovrebbero pagà bene se vogliono che me le trombi, sorvolando sul patetico incipit di presunte “casalinghe no-prof” ( il più delle volte invece tristemente sbarcate ed usatissime). Insomma basta prese per il culo
Il talento sta nelle scelte
orazio pennacchioni
Sr. Member (459 post)
K+ 203 | K- 438
Non vorrei urtare l'orgoglio dei colleghi,
Ma penso che anche la domanda sia peggiorata nel corso di questo decennio di incertezza economica diffusa.
La nostra capacità di spesa si é ridotta a fronte di prezzi invece cresciuti, con due importanti eccezioni: le professioniste del sesso e i beni immobili.
Quando offriamo 20 euro per una prestazione ricordiamoci che le ragazze non possono trattare al ribasso i beni di cui hanno bisogno per vivere. E neanche le "tasse" che ancora troppo spesso sono costrette a pagare.
Da cui alcune importanti conseguenze:
Scazzamento diffuso, trasferimento delle operatrici migliori in mercati più ricchi, maggiore accesso al nostro mercato di avventizie spesso improponibili. Alle cui prestazioni peraltro si ricorre spuntando prezzi sempre più bassi e dicendo che comunque vanno bene per "una svuotata".
Ecco, non ci vergogna più di dire cose del genere, quasi che una donna, spesso assai giovane, non sia altro che una sputacchiera.
D'accordo, il sesso non é l'amore, ma privato di ogni tratto di erotismo e, aggiungerei, di gentilezza diventa un esercizio idraulico, per non dire bestiale.
E allora cosa ci aspettiamo, che ci si offrano celestiali angiolette?




Nemo me impune lacessit
alexchess
Full Member (97 post)
K+ 23 | K- 33
Ho notato anche io ciò che segnalano i colleghi.
Io attribuisco il fenomeno alla grave crisi economica che stiamo attraversando che porta le fanciulle
più graziose a migrare verso altri luoghi dove c'è più lavoro.
La sera scorsa sono passato dalla Salaria ed ho visto un mortorio: due ciccione bionde, un paio di ragazzette abbastanza carine
ma scazzate e poi il deserto.
Un tempo non era così...
mr_lone_wolf
Sandokan (1394 post)
K+ 230 | K- 303
Io non so dare una lettura esatta del fenomeno pur avendo una discreta esperienza in merito. Sicuramente le condizioni economiche disastrose (checchè ne dicano) hanno convinto molte signore sprovviste "di vocazione" ad abbracciare il mestiere. Mi è capitato più volte, e ne ho scritto anche qui, di concordare un incontro e andarmene senza consumare (ma dopo aver contribuito alla causa).
Un ruolo lo interpreta l'età che avanza che, insieme all'esperienza acquisita ci rende più disincantati. Poi Roma è grande e questo "droga" il "mercato" per un cliente che non ritorna ci sono altri polli pronti a farsi spennare: basta cambiare numero e foto e il gioco è fatto.
Personalmente frequento molto poco per diversi motivi e quando questo accade privilegio "vecchie conoscenze" che magari non si plubbicizzano più.
Certamente ho eliminato del tutto il mondo "estero" foriero di sòle senza fine.
Ho anche cercato di differenziare cedendo alla tentazione di certi Body Massage con qualche soddisfazione e altrettante delusioni. Certo che quando capita quella giusta si vorrebbe anche altro...
Saluti a tutti e grazie a Spingo_bene per lo spunto di riflessione.
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
Una riflessione domenicale, mentre mi sto godendo gli ultimi scampoli d’estate. È un bel po’ di tempo che sostanzialmente ho messo i remi in barca, complice qualche gratificante intervallo no-pay oppure qualche rara incursione da qualche fedelissima (in realtà ormai solo un paio). Ho notato che, scorrendo gli annunci sui soliti siti, non provo più curiosità particolari e neanche quel sottile divertimento che provavo fino a qualche anno fa. Immagino perché gli anni passano e subentra anche una certa noia o ripetitività....ma io sono convinto anche che c’è un forte decadimento dell’offerta. Sarà anche per la crisi economica, ma l’avvento di molte escort improvvisate ha peggiorato il livello medio dell’offerta sia in termini di piacevolezza estetica che di servizi resi.....molto fame, tante chiacchiere, fatti davvero pochi. In sostanza non è raro vedere annunci da parte di autentici scaldabagni o abbacchi al forno con patate promettere mirabilie a prezzi che solo qualche anno fa ti proponevano non dico strafiche ma certamente ragazze ben sopra la media. Immagino se ne sarà già parlato in altra sede, ma.....non vi sembra che anche qui, tanto per restare in argomento, sta andando tutto a puttane?
Il talento sta nelle scelte
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI