NOME:NON è DATO SAPERSI
NAZIONALITA: VENEZUELE
ETA DICHIARATA;20 VERA/DIMOSTRATA :SUI 35 ABBONDANTI
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
ATTITUDINE: SCONTROSA E ....FREGATURA TOTALE
RATE CHIESTO:VU
VERSATO: VU+20
SEVIZI AOFFERTI IN ANNUNCIO:BBJ, RAI1, RAI 2, CIM, ING, DATY, E TUTTO L'IMMAGINABILE.
SERVIZI REALI: RAI1, BJ.
CI TORNO: Mai più.
Salve a tutti amici.
vi vorrei riportare la mia recensione in modo da evitarvi una fregatura.
La truffatrice riceve in un appartamento situato davanti al distributore esso, a cermenate sulla statale dei giovi. n° 64.In un vecchio casolare in muratura bionaca e mattoni rossi.
Trovata su bakeka annuncio.
https://como.bakecaincontri…
Promette meraviglie, mi ha incuriosito perche senza foto visibili, al telefono ha chiesto un rete molto basso, quindi incuriosito mi reco da lei, pronto anche a spendere qualcosa in piu per extra.
si presenta una bella ragazza, anche se molto piu vecchia di quanto dichiarato in annuncio, con corpo sciupatpo, come fosse dimagrita in fretta, o gravidanza..... comunque passabile, e dopotutto non è quello che mi importa, a me interessano piu abilita e simpatia.
cominciamo con un po di social, lei sembra simpatica, ci raccontiamo un po di cose, poi mi hciede di spogliarmi, mi pulisce, (con fazzolettino visto che sapevo ancora di bagnoschiuma dalla doccia che mi ero appena fatto).
Per prima cosa mi incappuccia, cercando di toccarmi il meno possibile, e comincia con un bj buono, e fin qui tutto bene.
intanto le accarezzo la schiena, visto che era seduta di schiena affianco a me mentre mi lavorava. non appena accenno(in maniera estremamente delicata) a giudarla con una leggera pressione sulla spalla, mi toglie la mano stizzita.... allora riprendo ad accarezzarle la schiena, senza nemmeno sfiorarlew il seno o il sedere....
Nel mentre ho chiesrto se poteva scendere un po di più che mi piaceva....e qui comincia il dramma.
Nel dire quelle 4 parole mi parte probabilmente un micro-sputo, di cui nemmeno mi sonmo reso conto, che gli arriva sulla schiena, e lei subito indispettita mi dice: MI RACCOMANDO NIENTE SALIVA!
Sorvoliamo sul fatto del "nessun contatto con la sliva in un rapporto" io gli dico ok....e lei al posto che ricominciare mi risponde sempra stizzita " se scendo di più mi strozzi" "che mi vuoi soffocare"
...ora....io non intendo certo forzare una ragazza oltre il suo limite, ma lei proprio nemmeno ci ha provato a fafre nulla di più che prendere mezzo cazzo.
A questo punti mi propone di passare a rai 1.
sarò breve:
con le sue gambe mi impediva di entrare come si deve, e nel mentre diceva che più di cosi le facevo male, poi dato che chiudeva le cosce, che le facevo male alle cosce!!!
io paziente le chiedo, ok, se ti fa male dimmi tu come preferisci. lei va in sbattimento e mi dice che non lo sa....allora le propongo una pecos...lei mi dice, "non mi va ma lo faccio lo stesso".....io entro con molta calma, cercando di non affondare il colpo visto che da sotto ci metteva una mano. prima comincia a lamentarsi perche mi uovo poco, perche faccio pioano, poi troppo forte, poi che oscillo troppo.
A questp punto con dolcezza le dico, ok, se non vuoi che ti da fastidio continua di bocca che mi piaceva....lei scortese mi risponde" no, bocca gia fatto, al massimo uso la mano".
a questo punto dico. basta, va bene cosi, capisco che non vuoi e basta. finiamola qui.
lei a questo punto si incazza e mi dice che sono io che mi muovo strano e non so scopare.( a parte il fatto che è la prima volta che mi succede, e di solito ricevo solo complimenti, ho 30 anni, sono pulito, ho un bel fisico e occhi azzurri. quindi penso che vedano anche di peggio)...mettendo caso che abbia ragione comunque in un estremo tentativo di recuperare un minimo di qualcosa le rispondo "Ok, insegnami, fammi vedere cosa piace a te" Ma lei niente, continua a dire no, che mi uovo strano, che non va bene, e che non so scopare.
A questo punto visto che in totale non saranno passati più di 15 minuti, mi sarei aspettato almeno che mi restituisse il 20 esxtra che le ho dato all'inizio per farmi trattare bene...ma nemmeno parlarne.
qiondi sconsiglio vivamente questa ragazza.
Ma vi è mai successa una cosa cosi?