Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
analover77
Jr. Member (150 post)
K+ 57 | K- 1
Ciao evil, capelli corti,confermo.....le extention vanno di moda!!!!!!
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Grazie a tutti ragazzi!
Claudia la conoscevo di fama, ma avendola sempre vista coi capelli corti non pensavo fosse lei dal momento che questa li ha lunghissimi nelle foto!
Grazie ancora e in bocca alla pay!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
analover77
Jr. Member (150 post)
K+ 57 | K- 1
Ciao evil, già recensita da me,provata quando ha condiviso la location per qualche giorno con Raluca.(le foto del tuo link sono state fatte lì. Il paragone con Raluca per me è stato inevitabile ...bj normale ,fisicamente Bella, simpatica ....ma niente più.... soggettivamente parlando preferisco Raluca e le due amiche cinesi ( le ho visitate 3 volte) allo stesso rate!!!!
Saluti!!!
trismegisto
Hero Member (557 post)
K+ 205 | K- 16
possibile che nessuno del forum conosca claudya/nicol/claudia? è a bologna da almeno due anni, esordì in via faccini per poi trasferirsi in via pietralata, poi in via vinazzetti poi ancora in via faccini e adesso in via ferrarese, anche se poi l'entrata dell'appartamento (che condivide con anytaR) è su via parri. le foto sono sue, all'inizio le pubblicava a volto scoperto, ha meno di 25 anni, rumena, alta circa 1,70, adesso capelli cortini che a mio parere la rendono bellissima. sarebbe da sposare più che da frequentare pay, sembra la fidanzatina dei 18 anni. all'inizio della carriera elargiva fk a profusione, ora non più. bbbj con cim per 50. bbbj + rai1 per 70. rai2 inviolabile. se fosse porca quanto è carina non avrebbe rivali, ma purtroppo così non è. dopo i primi periodi ho rallentato la sua frequentazione per mancanza di porcaggine.
Brunswick
Jr. Member (114 post)
K+ 14 | K- 1
No Evil,mi dispiace é un pò che la noto anch'io,ma non ho mai sentita.
Proverò anche a chiedere a qualche mio amico che non ama molto i forum,ma di solito qualche notizia la scuce.
Spero di farti sapere,non si sa mai
Ciò che dico,forse può essere accaduto tanto tempo fa in una galassia lontana? Non ora non qui !
henry135
Full Member (86 post)
K+ 17 | K- 7
Evil mi sembra che prima si chiamava Nicol o nicole from romania in quelli di via piccole faccie=
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Ragazzacci soprattutto amanti delle Teen e del Cim, mai possibile che nessuno l'abbia ancora testata
http://bologna.bakecaincont…
Conto su di voi!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI