Buongiorno a tutti. Ieri sera ero in giro nella zona di Osio Dalmine e Bergamo e nel mio girovagare ho notato la presenza di poche ragazze specialmente nel comune di Osio. Avrò fatto una ventina di volte avanti e indietro e ho visto non più di 5 /6ragazze. Sempre quelle. Però nel parcheggio del centro commerciale davanti al hotel eden ho notato questa tipa.
NOME : Cristina
NAZIONALITÀ: Lituana
ETÀ:26 (credibili)
SERVIZI OFFERTI E CONCORDATI :Bj, ra1 daty, non concede rai2 e niente fk
RATE : vu_20 in macchina oppure vu +20 in loft (opzione da me scelta)
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti alt circa 170 cm magra con un corpo bel tonico e 2 belle chiappette, seno un seconda che non stona sul suo fisico.
COORDINATE: 4 5.6 0 9 6 8 1 ,9. 5 8 7 9 4 4
NOTA.: aspetta i suoi clienti su una macchina grigia .
era un po' che vedevo questa tipa ed ero incuriosito da lei ieri sera mi sono fermato e siamo andati a casa sua non molto distante dal parcheggio. Appartamento molto pulito e ordinato con uno specchio enorme dietro il lettone. Ci spogliano classica sniffatina alle mutandine (molto "profumate"
la butto sul letto di schiena gli apro le gambe i inizio a giocare con la lingua su due bei labbroni infilando anche 2 dita, cosa che lei apprezza. Dopo un po' di questo mio lavoro lei comincia a contorcersi, grida come una pazza, si bagna copiosamente e mi stacca la testa mentre il suo corpo continua a "saltare" sul letto. Passiamo al Bj buono, fatto con impegno lo prende tutto fino in fondo con molta saliva e con la lingua ti massaggia i gioielli molto buono. Durante il Bj inarca la schiena buttando in alto le chiappette e nello specchio riesco a vedere il riflesso della sua patata bagnata. Sale sopra dove non resisto e in pochi colpi riempio il palloncino gridando anche io. Si sdraia in fianco a me e mi concede 5 minuti di abbracci e coccole poi c laviamo a vicenda e la riporto al parcheggio.
CONCLUSIONI: buon incontro , lei molto carina parla bene l italiano e ride spesso. Penso che tornerò a trovarla. Buongiorno e buoni sogni a tutti.
non c'è cosa più divina che annusar la mutandina.....
SNIFF.....