K+14 ad Alfred per la rece sulla thaigirl,
effettivamente sembra che in questo ultimo periodo ci sia un incremento di
fauna mandorlata sotto la Lanterna, ma
il livello estetico medio non sembra essere molto alto, d altronde anche in Thai bisogna sbattersi un bel po' prima di trovare la perla al giusto price.
Sul discorso del cambio di sesso non rilascio commenti perché lo ritengo appartenere alla sfera personale di ogni individuo e quindi è giusto che ognuno faccia come meglio crede in base al proprio credo ed a quello che più gli aggrada.
Eh se cerchiamo l'estetica dobbiamo spingerci in terra mandrogna...
Ma anche li ultimamente le locations sono molto affollate, e le mamasan "centraliniste" fanno un po le furbette, tu magari chiami e prendi appuntamento per una determinata ragazza, e poi quando arrivi alla location ti dicono che è occupata e te ne vogliono affibbiare un'altra, cosa che dopo che ti sei appena fatto 120km di viaggio solo per incontrare quella specifica thai, ovviamente fa girare vorticosamente le palle! >
Anche se la più bella orientale che abbia mai visto in vita mia, è Filippina ed opera spesso sotto la Lanterna ma ha quel qualcosina di troppo che a molti non aggrada. (in realtà nemmeno a me, ma faccio finta che non ci sia e mi dedico a tutto il resto! )