LINK:
https://pavia.bakecaincontr…
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere 100%
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 45 min: 3VU
SIGLE USUFRUITE: HJ
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, Fisico tonico, pelle liscia, seno piccolo, forse una seconda, viso carino ma non entusiasmante.
ATTITUDINE E SOCIAL TIME: cordiale al telefono, cortese all'incontro.
ATTITUDINE ALLA TROMBATA: nessuna trombata, lei si presenta come massaggiatrice e conclude con hj.
REPERIBILITA': non facile
LOCATION: appartamento in centro in zona prossima a parcheggio.
Sognata una volta, due settimane fa, dopo averla immaginata a lungo.
Ero sinceramente ispirato dal suo annuncio che prometteva "no sesso" ma una sessione di massaggi tantra fatti da un'operatrice qualificata. Chiamo, non con poche difficoltà, concordo il rate, elevatissimo, al telefono, ma era talmente tanta la voglia di provare questa esperienza che non ci faccio caso. Arrivo, mi lavo e mi distendo su di un futon molto comodo. L'ambientazione è carina ma nulla di più di un bel centro massaggi orientali. Lei è carina, bel fisico, pulita e profumata. Dopo 30 min buoni di massaggio molto delicato ma ben fatto ti dice di girarti e prosegue il massaggio, dopo poco mi afferra per il pene e lo strizza e lo tira come se fosse il collo di un pollo da tramortire. Orribile... sono venuto giusto perchè, avendo abbastanza il controllo, mi sono imposto di venire per porre fine al martirio del pene.
Il tutto, se fosse offerto per un costo tipo china, magari sarebbe da ripetere... ma a quel rate, mai più. Come impressione ho che la ragazza, giocando su più città, conti sull'annuncio accattivante e sulla vastità del bacino, piuttosto che sulla qualità dell'offerta. Ovviamente, questo è quello che ho immaginato leggendo l'annuncio, la realtà sarà sicuramente diversa.