Saluti a tutti.
Parto con il dire che questo incontro è stato tanto agognato a causa di vari paccamenti più o meno veritieri da parte della girl in questione ma mi sono incaponito fino a quando sono riuscito ad incontrarla.
È mesi che ci sono suoi annunci ma faceva parte di una "squadra" di tre romene che a turno rispondevano, prima aveva anche la foto su WA e me ne ha inviate altre su mia richiesta, foto reali visto che quando il profilo era attivo visualizzavo anche i cambiamenti di stato.
Quindi NON È la ragazza che si intravede della foto che si vede sul sito moscarossa ma molto più in carne. Per me non è stato un problema visto che sapevo benissimo chi sarei andato ad incontrare.
Credevo infatti di avere a che fare con una nuova Lady per il seno enorme che si vedeva dalle foto, invece ho trovato una che di enorme ha un po tutto...
Dopo vari rinvii e cambiamenti di location finalmente oggi riesco ad incontrarla zona via Bologna.
Nome Daniela
RATE: vu +10 1 ora circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
ETA': 23/24
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, carnagione lievemente olivastra, seno enorme, in carne, occhiali che non si toglie mai
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, daty, cim
ATTITUDINE: maialina ma vuole godere più lei, no kiss
FUMATRICE: si
LINK vecchio (quando non era sola)
https://megaescort.info/esc…
LINK ATTUALE :
https://m.moscarossa.biz/es…
Dopo un po di attesa sotto il civico scende, due bacini sulle guance e saliamo in casa. Appartamento normale, che dice di dividere con un suo amico ma che adesso non c'è ma le scarpe ci sono... Ha anche un gatto.
In camera inizia a spogliarsi mentre io vado in bagno parte con la tiritera dove stavo prima era meglio, c'era il bagno con tutto per i clienti, adesso qui è così...
Non abbiamo parlato di soldi anche perché mi aveva già detto tutto per telefono mettendo pure tariffe per pomeriggi/mattinate/nottate intere che aveva già fatto con altri.
Una volta nuda perde un pochino, si evidenziano quei tratti abbondanti che prima erano ben nascosti nei vestiti che la strizzavano.
Dopo tutto il tempo a rincorrela, fanculo resto.
Rimane nuda con gli occhiali, che non si toglierà mai, e mentre inizia a toccarmi si avvicina subito con il viso al fratellino come per analizzarlo e lo fa sparire in bocca.
Dopo averlo fatto indurire per bene inizia a leccare l'asta e dare piccoli bacini alla punta, poi si alza e dice amore mi vado a dare una sciaquata. Da una rapida occhiata al telefono sul mobile e va in bagno.
Torna poco dopo con la patatina ancora gocciola te e riparte con la bocca. Le chiedo allora segradiva il 69 visto che ero sicuro adesso che si era lavata, si mette sopra di me e continuando a succhiare si lascia leccare fino a quando sento i suoi umori in bocca. Lei nel frattempo faceva qualche versetto intervallato al lavoro di bocca.
AL che si scosta e si mette a carponi e tra una leccatina e l'altra mi dice amore come ti vuoi mettere? Io ti sto dando un indizio....
Va bene dico. Si alza e va a prendere il condom, altra occhiata al tel dove risponde a qualche wa di clienti, e arriva, mi veste e si rimette a carponi sul letto.
Mi ha fatto anche intendere "velatamente" che se uno è pulito e più generoso si può anche concedere nature...
La prendo da dietro e inizio a pompare, guardando allo specchio di fianco queste tettone che strisciavano avanti e indietro sul materasso.
Lei geme e mi incita, ma non esagerando, continuando a toccarsi il clito con la mano.
Ad un certo punto viene e dopo qualche colpo mi chiede una pausa.
Va bene. Una quarantina di secondi per guardare di nuovo il tel poi si stende per farsi prendere a mission.
Io per fortuna ero ancora in tiro e con quella piccola pausa ho ritardato...
Mentre sono sopra di lei, sempre con gli occhiali, provo a baciare ma niente, poi ad un certo punto inizia a toccarsi le tettone e inizia a leccarsi cspezzoli!! Bella storia lo faccio anche io allora.
Poi si mette le dita in bocca... Ma di lingua in bocca non se ne parla.
Ad un erto punto si mette anche il braccio sulla bocca come per soffocare un urlo..
Sarà scena penso.
Quando sono in dirittura mi tolgo, il condom effettivamente è ricoperto di liquido, e chiedo di finire in bocca. No problem e dopo qualche ciucciata e leccata le riempio la bocca.
Va in bagno a sputare e poi vado io a darmi una sciaquata.
Torno e la trovo sdraiata sul letto con il tel in mano che risponde ai messaggi.
Mi avvicino e casualmente mi finisce il giovanotto nei pressi del suo viso, si può continuare chiedo. Ovvio risponde allungando la mano verso di lui.
Con una mano accarezza e con l'altra chatta.
Io guardavo lo schermo con foto di minchie e chiedo: ma che guardi? E lei : mi mandano le foto, vuoi vedere? No grazie sono a posto.
Posa il tel e inizia di bocca.
Quando sono pronto mi veste e ricominciamo a pecora. Ad un certo punto inizia a suonare il suo telefono sul letto, inizialmente lo ignora poi risponde. Io sempre che labpompavo ovviamente.
Ciao ho visto il tuo annuncio su internet, e lei si sono in zona barriera faccio tutto, quando ci sei? sempre amore, si ma se... amore scusa ti posso chiamare dopo? E ha riaggancaito.
Anche in quella occasione mentre gli stringevo le rette le ha messo la mano destra sulla spalla sinistra per coprirsi la bocca mentre mugugnava si cazzo spingi così ancora e nel frattempo si massaggia a la spalla.
Cambio posizione a mission, lei rapida guarda il tel e dice amore dovevo andare da un cliente mezz'ora fa. Ok tranquilla.
Ci do ancora dentro con lei che nel frattempo continua a sgrillettarsi. Quando sono in dirittura di arrivo scappuccio e le spruzzo la pancia anche se quasi tutto è finito sulla sua mano che stimolava il clito...
Rimane nel letto a guardare il tel io vado a darmi una sciaquata veloce, al ritorno la fatidica domanda: amore perché mi scrivono alla mail invece che sul telefono, ho lasciato il numero apposta.
Bofonchio una risposta sul fatto che magari non tutti vogliono avere traccia di messaggi sul telefono, nel frattempo mi rivesto.
Lei va a prendere qualcosa per pulirsi torna e si rimette a rispondere ai messaggi.
Quando sono pronto gli lascio il cinquantello sul comodino, saluto e mi avvio alla porta.
Lei mi apre dicendomi di tornare quando voglio due bacini e scendo in strada.
Dtd 65 min. Per la cifra si può fare, neanche le cinesi ti fanno stare un'ora per quella cifra.
Il fisico è quello che è molto molto abbondante, la prestazione decente se non fosse per le continue distrazioni per il tel, anche per organizzarsi ho dovuto starle dietro un bel po tra paccamenti rinvii e telefoni spenti...
Chissà se poi è andata del cliente con cui aveva appuntamento.
Buone cose