Passato in serata.
Chiamo e La signora è già affacciata sullandrone, appena entro mi rassicura sul virus dicendo che questa ragazza è già un anno che non si muove dall Italia.
Effettivamente la girl è molto carina come descritta dal collega.
Ero già stato in quella casa circa un anno fa e noto che finalmente hanno rimbiancato la stanza da letto eliminando quella enorme macchia di muffa dal soffitto.
Lei molto gentile mi dice qualche parola in inglese, mi spoglio, poi bagno, poi money mi chiede e tiro fuori il solito trentello che va a posare nella stanza a fianco.
Quando torna e si spoglia è veramente un bel vedere: fisico da teen, culetto che ti sta in una mano bello sodo e vitina da vespa, seno piccolino ma proporzionato al resto. Il viso è lievemente tondo ma sorridente, approssimativamente sui 38/45 (ti puoi truccare e colore i capelli quanto vuoi ma i denti rivelano la tua età
ma portati moolto bene.
Si stwnde su di me, salviettamento, e parte con un salivattissimo lavoro di lingua e ciucciamenti su gioielli e coscia fino poi a passare al fringuello con leccate e bei giochi di lingua sulla punta. Si concede anche qualche affondo profondo.
Non le garba farsi toccare capelli e viso durante questa fase.
Piccolo 69 poi incappuccia e si mette a caproni per farsi prendere, gran bel panorama.
Ci ho dato dentro e ho anche dato qualche schiaffetto su quel culetto (che non concede ha detto) piccolino e sodo, senza rimostranze da parte sua, rischiando anche di capitolare anzitempo.
Ogni tanto qualche parola, sicuramente di odio verso di me, in cinese e molti mugulii.
È così magra che gli stringo la vita con le mani e sento proprio l'osso del bacino sbattere contro il mio..
Ero troppo eccitato ma allo stesso momento impaurito dalla capitolazione repentina che mi sembrava di voler terminare da un momento all'altro.
Decido di finire in cim dove continua bene il lavoro di bocca e lingua, un po di smanettamento per poi prendere tutto in bocca e continuare ancora per qualche secondo per essere sicura di aver preso tutto.
Poi sempre con la bocca piena ti pulisce con salviette e finalmente va a sputare in bagno.
Rivestizione ma prima le chiedo di salire sulla bilancia vicino al letto e lei sorridente lo fa: 44kg!
Bel fisico, si ha la sensazione quasi di "spaccarla".
Dtd 28 min.
Personalmente vale lo sbattone per il parcheggio.
Buone cose