Ciao pussy, come al solito sei sempre tempestivo e sul pezzo.
Anche io l'avevo visto/a sui social mesi fa ed ero convinto fosse donna, postava foto e anche qualche diretta da diverse parti del mondo.
Quando ho visto l'annuncio su MR non credevo ai miei occhi, la gnocca che mi attizzava da mesi (non immaginavo facesse escort in Italia) aveva un annuncio ad Asti e oltretutto è un ladyboy.
Non sono amante del genere, una sola esperienza ed abbastanza casuale, ma la curiosità oggi mi ha divorato.
Sono riuscito a contattarla dopo chiamate e messaggi WhatsApp, mi ha mandato foto, ma la stessa dell'annuncio; ho deciso che dovevo incontrarla anche solo per vedere se era realmente lei/lui.
Mi dà l'indirizzo e la raggiungo, riceve in corso felice Cavallotti in un bell'appartamento e quando mi apre è la stessa persona su cui avevo fantasticato.
È esattamente come nelle foto, elegante e ben truccata, a prima vista una gnocca spaziale, in particolare un sorriso e un viso a mio avviso stupendo.
Parla poco italiano, ma ottimo inglese; si lascia toccare da sopra il vestitino che indossa e il fisico è di prima categoria.
Ormai ho deciso, mi accordo per Vu+20 con lei/lui solo passiva ( il pistolino non mi interessava).
Passaggio in bagno per entrambi, quando torna in camera si spoglia sensualmente e da nuda conferma la mia impressione... bel fisico con terza di seno rifatto molto bene, un culo e gambe sode come il marmo.
Per chi fosse interessato pistolino standard, ma io ho evitato più possibile il contatto.
Pulitissima, profumata inizio a baciare il seno e si struscia su di me, all'inizio noto che si tocca anche il suo, anche se non noto grosse erezione, mentre io inizio a diventare ben duro, a un certo punto li avvicina( sudo freddo) ma semplicemente mi dice che la batto in misura sorridendo poi la lascio iniziare il BBJ. Ben fatto, deep throat, uso della mano delicato e quel bel visino thai che ti guardava.
Poi mi incappuccia e mi sale sopra, una leggera cavalcata, poi si avvicina all'armadio e prende un toy.
Mi inizio a preoccupare, ma si tratta di una specie di vagina(non mi intendo di toy) e inizia a giocare con il mio cazzo mentre mi porge nuovamente il seno da leccare.
Il giochino non è male, nel frattempo tocco il suo corpo sodo e caldo (sapete già cosa evito)
Proseguiamo per un po' poi la faccio ripartire con BBJ, stavolta è un po' più energico cercando di velocizzare, decido per cui di incappucciare di nuovo e ritornare in rai2 in doggy style. Pistono per bene finché non sono in dirittura d'arrivo e a questo punto mi concede COB, ma non CIM, anche se prima di venire mi fa ancora un po' di Deep Throat.
Si occupa poi di pulirmi e di pulire se stessa.
Come già detto non ho partecipato da passivo e non ho notato segni di eccitazione del suo cazzo, ma è stato/a partecipe e gentile tutto l'incontro.
Io sono partito un po' teso, ma il suo atteggiamento mi ha rilassato e coinvolto.
Ci rivestiamo, due chiacchiere prima di uscire da cui capisco che rimarrà ad Asti per poco, una settimana circa.
Mi piacerebbe anche replicare l'incontro, perché mi sono trovato bene, ma dovendo scegliere normalmente opterò per una donna con ogni cosa al suo posto.
Ciò non toglie che Soda è stata una ottima compagnia e poi la sorpresa di trovarla dietro quella porta dopo averla seguita sui social è stato quel pizzico in più nell'esperienza.
Tanti saluti e buone scopare a tutti.
PS: se i moderatori reputano possono spostare il mio post nelle recensioni; io ho pensato di proseguire qui dopo l'intervento di Pussy prima di me