NOME INSERZIONISTA: Nastia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: viale Giacosa
NAZIONALITA': Russa di Sanpietroburgo
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono patinate
SERVIZI BBJ, rai1 per 2VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti, sono "veloce" io.
DESCRIZIONE FISICA alta 1.80, ventre non proprio piatto, seno rifatto e sensibile.
ATTITUDINE: disponibile e paziente
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Si avvicina la fine dell'anno e siccome non penso che avrò altre occasioni nei prossimi giorni, decido di farmi un bel sogno per chiudere in bellezza l'annata punteristica, visto che per il 2020 è prevista, almeno inizialmente, austerity.
Sfogliando il sito roseo, opto per questa bella valchiria di scuderia russa.
Al telefono risponde una voce che parla un buon italiano, ma sospetto sia una segretaria perché dal vivo mi dice di non conoscere bene l'italiano.
Fatto sta che ritardo di qualche minuto l'appuntamento perché, dopo l'uscita di un ragazzo (punter che ha appena finito?) un signore si pazza all'ingresso del palazzo e chiama. Dall'aspetto direi un punter non più giovanissimo... Dalle vostre cronache mi pare che la zona sia abbastanza frequentata... Appena questo scompare nel cortile, chiamo ed entro, e mi accoglie lei, in intimo rossonero (+1000 punti

), ci accordiamo sulle prestazioni, e le chiedo se fa cim o cob. Lei dice (o finge) di non capire (perché non li pratica?), allora lascio stare e verso i VU+20 di base, con altri 20 per aggiungere una "b" davanti al "bj".
E vi devo dire che ne è valsa la pena: si limonava la cappella da paura... Avrebbe raggiunto la perfezione se avesse concesso qualche affondo in più oltre a quelli fatti, ma direi che lamentarsi sarebbe troppo da pignoli.
Dopo un bel po' di oral mi chiede se facciamo sex, mi gomma (usando solo la bocca) e si sdraia. Prima di iniziare le do' una leccata al capezzolo sinistro, ma lei me lo sottrae dicendo che dopo l'operazione è molto sensibile (in seguito le dirò che sia di vista che al tatto sembrano vere).
Così parte la mission in rai1 resa un po' ostica dal gel che si è spalmata sulla passerà che ne lo fa un po' smollare

. Resisto, e mentre lei mi incoraggia gemendo (non troppo teatrale), accarezzandimi e stringendomi con le gambe, il "coso" si riprende e concludo con piacere (e anche un po' accaldato, cosa che lei noterà e mi prenderà un po' in giro).
Nel social mi dice che non è la prima volta che viene a Milano, che le piace molto, e che tra quattro giorni si sposta a Torino.
Mentre esco dal palazzo ripenso al signore che è entrato prima di me. Se è venuto a punterare dovrebbe essere prossimo all'uscita pure lui. Avevo mezza idea di aspettare un po' in strada per vedere se passava... Poi desisto. Il biglietto del metro' è prossimo alla scadenza e la curiosità (che potrebbe essere scambiata per impudenza) non vale i due euro che altrimenti spenderei.
Mi risveglio in metropolitana, affollata dai turisti di questo ultimo week end del 2019.
Buon anno, punters (e pays eventualmente in ascolto) e arrivederci al 2020.
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.