BUona sera colleghi,
vado a recensire tale Jessica, albanese, che staziona alla storica mattonella di anna di via guido reni, davanti alle cabine telefonica.
NOME : jessica
ETA' : sui 25 direi
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : 1,65 senza tacchi, corporatura robustina, capelli lunghi
RATE CONCORDATO : vu-20
SERVIZI USUFRUITI : bj in home
ATTITUDINE : disponibile a tutto
GESTIONE RIFIUTI: nel cestino di casa
Dopo serata con amici e tasso alcolico che incide sugli ormoni pur consentendomi di guidare in tranquillità, decido di salutare Anna, storica otr di via guido reni. tuttavia al suo posto trovo una novità che a prima vista non mi convince, ma decido di chiederle lo stesso informazioni anche soltanto per sapere se Anna è definitivamente fuori dai giochi. All'intervista scopro che lei staziona lì da tempo e che Anna non sa neanche chi sia (sarà vero?) e mi propone menù completo bj+rai1 a casa per vu oppure bj, sempre a casa per vu-20, con la promessa di una prestazione di 20 minuti. Incuriosito dal basso rate e spinto dalla poca voglia di fare tardi nella ricerca di una donzella sostitutiva alla voglia iniziale di Anna, accetto. Ci rechiamo in noto scannatoio di via guido reni in basso fabbricato poco distante. Appartamento/stanza con bagno, non proprio accogliente e non molto ordinato, ma visto il prezzo non mi aspettavo uno standard 5 stelle. Lei attacca la stufetta, chiede il cash e sfodera l'unico pezzo forte del fisico, cioè un bel seno taglia 4 con tette sode e interessanti al tatto. Lei è carina di viso, begli occhi, ma il fisico non è da velina. Io mi avvicino a lei seduta e le propongo il microfono che dopo l'incappucciamento lei sa usare bene per cantare un brano che risulterà interessante e che durerà circa 25 minuti..
Non si può parlare di una maestra nell'arte della fellatio, ma la sua disponibilità a quasi tutte le mie richieste compensa bene le piccole carenze. Si lascia spostare in diverse posizioni: io in piedi sul letto con lei inginocchiata davanti a me, io steso con lei accanto a pecorina mentre io le abbasso le mutandine e la tocco (non vuole dgt ma soltanto clit), io steso con lei che fa una bella spagnola coadiuvata da lubrificante spray in mezzo alle sue tette, io di nuovo in piedi con lei che succhia e gioca con le palle (non lecca) accarezzandole fino ad arrivare a stimolare perineo e ano (senza penetrazione che a me non piace e lei specifica che non farebbe),
Insomma tutto sommato una buona prestazione fino al momento in cui non mi fa presente che mi sto dilungando davvero troppo (ha ragione ho fatto fatica) e allora le lascio completare la cosa di manovella mentre continua con la mano sul culo e ogni tanto mi da qualche sculacciata di sua iniziativa.
Alla fine mi da salviette e me le faccio bastare perchè il bagno non lo userei neanche sotto tortura vista la location.
Grande nota negativa gli odori della girl che mi hanno fatto a tratti smontare e che mi hanno limitato in posizioni e richieste. Insomma l'idea è che non usi tanto l'acqua, esattamente come non ha fatto neanche dopo la mia visita.
Per il resto è stata una svuotata interessante, che non mi fidelizza, ma che al netto di prezzo e prestazione ritengo interessante.
Aggiungo ampio uso di lingua da parte sua, buona resistenza al pompaggio e qualche affondo deep, ma carenza nell'alternanza di ritmo e poco coinvolgimento.
Detto ciò, vi auguro una buona serata e resto alla ricerca di una vera maestra del bj, se avete qualche dritta!!!
;-)