In qualche modo sollecitato dal collega di zona, Niente, ho fatto una piccola incursione su viale Sicilia a Monza. Più o meno a questa altezza 45punto 580165virgola 9 321415 ho trovato ELISA una ragazza dal viso pulito e carino leggermente in carne.
La intervisto e mi fornisce rate e servizi standard (VU-20 per il classico boccafiga) senza possibili variazioni sul menu, però pur negando RAI2 csi dice disponibile per FK (in realtà non sarà così
.
Decido di provare, e andiamo all'imbosco (abbastanza tranquillo). Saldo il dovuto in anticipo e quando provo a baciarla tende a svicolare e già capisco che qualche sfioramento di labbra sarà il massimo a cui si potrà arrivare.. vabbè.. in compenso inizia a zufolare il piffero con una certa perizia e mi era quasi balenato in mente di lasciarla finire così ma dopo qualche minuto mi ha chiesto di salire in cabina di regia. (ah.. avevo chiesto un 69 ma pur essendo capiente il mezzo di trasporto dice di non essere comoda.. in effetti lei non è esattamente minuta, quindi lascio correre). Salito in cabina me la prendo comoda e decido di ignorare i suoi appelli a velocizzare. Lei comunque a parte un paio di "non posso restare troppo" lascia fare senza metterci troppa partecipazione ma sento che dopo un po' inizia ad essere bella scorrevole fino a che non capitolo con una certa soddisfazione.
Dovendo dare un voto direi un sei e mezzo convinto (sarebbe stato anche un sette abbondante se il concordato FK ci fosse stato).
Parlandoci un po' (non sono esattamente un chiacchierone) vengo a sapere che ha 23 anni, e di origini rumene ma sono 15 anni che è in Italia (in effetti parla perfettamente italiano).
Senza essere top level non è nemmeno un missile. In tempi di carestia ci potrei tornare magari chiedendo VU-30 per solo pompelmo (non ho chiesto se il servizio è in menu).