Ogni tanto un giro a Tgatte lo faccio e oggi sono andato a trovare Laura.
Dopo aver visto un paio di volte il suo annuncio, complice un appuntamento saltato, decido di chiamarla.
https://megaescort.info/tra…
Nella ricerca non ho trovato nulla, perciò faccio una rece:
Nome:Laura
Nazionalità:brasiliana
Età:non chiesta, direi 35 +o-
Location:Via Zurigo Milano
Rate e servizi:Bbj+Fk (non convinto) +Rai2+Cim (mancato) a Vu+20 per mezz'ora (io sono solo attivo)
Descrizione:170 ca senza tacchi, capelli neri lisci lunghi, bel sorriso, carnagione bianca, seno piccolo (una seconda direi), vita stretta e un culo super gonfio, di marmo (rifatto quasi sicuramente), nelle foto dell'annuncio è lei.
Conformità annuncio:100%
Dotazione:S/M
Atteggiamento:gentile e simpatica, lascia fare ma prova a condurre
Reperibilità
![](/static/immagini/emoticons/shocked.svg)
ttima, al primo colpo
Fumatrice:non credo
Barriere architettoniche:una rampa di scale (ascensore se preferite)
La chiamo, mi descrive rate e servizi, dalle foto sembra carina e decido di passare da lei. Mi lascia l'indirizzo,in un quarto d'ora sono in zona, parcheggio al primo colpo (che culo) e davanti al civico la richiamo. Mi guida verso il suo palazzo, c'è da camminare un po perché è l'ultimo in fondo, mi apre e salgo.
Mi accoglie dietro la porta socchiusa in intimo rosso e un gran bel sorriso, mi accomodo, due bacini di saluto (niente limone? Mmmmm) e mi accompagna in camera. È uguale alle foto, solo il culo dal vivo è più grosso, verso l'obolo e chiedo il bagno. Mi fa aspettare un attimo (in casa non è sola) e dopo una sciacquata torno in camera.
Ci spogliamo completamente,mi sdraio sul letto con lei vicino e parte di bocca. Pompino nella media, niente di particolare ma senza mani. Intanto le accarezzo il pipino, le palle (pelose) e salgo fino al buchetto, bello stretto. Dato che non affonda troppo, la aiuto io e le schiaccio la testa con le mani, lei mi lascia fare. Cambio. Si sdraia lei, provo un limone ma lo accenna, nn apre bene la bocca, scendo sulle tette, piccole e dure e poi fino al pisello. Glielo ciuccio un po ma diventa solo barzotto mentre lei mi incita con porcate varie. Mi gomma per scoparla a mission, si bagna il buchetto ma faccio un po fatica ad entrare, è bello stretto all'inizio, poi si lascia andare. Provo ancora a baciarla ma stessa storia di prima (peccato). Passiamo a pecos, lei sul bordo del letto e io in piedi sul pavimento. La slinguazzo per bene tra le chiappe, glielo punto ed entro deciso con lei che continua ad incitarmi, mi chiede di tirarle i capelli e prenderla a sberle sulle chiappe! Non me lo faccio dire due volte. La stantuffo per 10 minuti e quando sono pronto le chiedo il Cim. Mi sdraio, tolgo il condom e riparte di bocca, quando sto pet venire però, si sposta (fanc...) e mi vengo sulla pancia! Mi pulisce con i fazzolettini, quattro chiacchiere, altro giro in bagno e la saluto.
Direi niente di ché, sicuramente non ci tornerò anche se lei è carina, il finto limone ma soprattutto il Cim mancato, mi hanno indispettito.