@Satine, si hai ragione, arrivando da autostrade all'angolo destro prima del sistributore di Alessia.
@Eccomi Tito, avevo da fare, non sono qui a fare interventi da due righe e volevo anche aspettare per un motivo.
Da quando ho fatto quel commento -fatto molto grave- sul mio ultimo post, che poi in privato riporterò a Zenas, Mr. Broz, è scomparso. Guarda che caso.
Comunque questa è la mia rece.
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21/23 max
DESCRIZIONE FISICA: una delle pay-gusto personale, più belle della zona. Ragazza magra, alta, biond con un viso veramente bello (se fosse fortunata potrebbe anche fare la modella), bel nasino e sorriso. Seno medio ma capezzoli piccoli e sensibili. Pelle soffice.
LOCATION: DIstributore EG in Via Sant'Elia prima dell'incorcio con Diomede
SERVIZI: bj, bbj, rai1, cim, digitare, daty.
RATE CONCORDATO: 40 +5
DURATA DELL'INCONTRO: non guarda l'orologio, almeno 35 minuti
ATTITUDINE: GFE che se condotta con intelligenza ed educazione potrebbe rivelarsi interessante. Ad oggi è un po' inesperta, ma dolce.
REPERIBILITA'
iscreta
FUMATRICE: Non mi sembra
Rispetto le opinioni di tutti, per questo-anche se ha esagerato alla grande, pucci pucci ha in fondo parzialmente ragione. Concordo pienamente con lui che la ragazza se trattata con educazione e dolcezza, esegue qaunto gli dici. Certo, l'età e l'esperienza non sono il suo forte.
Non mi diilungherè troppo, passato varie volte in zona, vedo questa ragazza in piedi al benzinaio intron alle due o poco prima. Mi fermo, solite cose e si va ad un imbosco che inizialmente non mi faceva impazzire ma la distanza e il poco traffico li, lo hanno reso più che Ok.
Esteticamente il suo corpo è intrigante, la pelle motlo morbida e profumata. Il viso per me è incantevole...come ho detto se avesse avuto fortuna e fosse piaciuta ad uno scouting di modelle, avrebbe potuto intraprendere quella strada.
Siamo partiti con una conversazione in auto che l'aveva messa a suo agio, si capisce che è giovane ma più che svogliata per me è timorosa.
E' sempre una questione personale, come si pone il cliente e come reagisce lei. Cosa che ho detto nel mio post non sono oggetti che con i soldi sevono a svuotarsi.
Certo non è una prof del bbj, ma se si riesce a instaurare una simpatia, esegue bene quello che uno gli dice di fare. A mio parere le piace il sesso, sentendo la sua patata quando la toccavo e poi leccavo. La scopata è stata discreta, lei non ha ancora i movimenti ma sembra essere stata piacevole per lei e per me che alla fine le sono finito con un cim.
Pioveva quella sera e tra una pompa, la scopata abbiamo fatto un po' di conversazione e mi sono fumato una sigaretta mentre la sgrillettavo.
Non mi ha fatto alcun problema sul tempo, magari con uno che si pone in maniera arrogante e villana oppure il tempo sarebbe stato minore.
Alla fine, penso che noi siamo dei puttanieri, ma una ragazza di 20 anni sulla strada meriti rispetto.