https://torino.bakecaincont…
Vado a recensire una cavalla turca, dai lineamenti abbondanti , se piace il genere. Al telefono sembra gentile e simpatica e letto l'annuncio mi sarebbe piaciuto un bel massaggi e finale ovviamente in Rai1. Trattative telefoniche... Le dico che offro solo VU e Lei accetta.
Mi presento, nessun balletto di indirizzi o civici, mi apre questa donna con due belle tette , in intimo e rete addosso. Lineamenti tipici di una bellzza turca (con parentela in sardegna). Ha un bel viso e begli occhi anche se difficile constatarlo quando ha quel ben di Dio davanti... chiede subito obolo (cosa che non mi piace granchè
e torna; sento voce di una sua amica e chiede se voglio il 4 mani per il doppio pero' non avevo soldi dietro (x fortuna). Comunque...si spoglia e inizia un massaggio quasi inesistente... praticamente mi cosparge di olio e poi ci scivola addosso con le tettone e la figa, quindi vero TOTAL BODY MASSAGE. Ho già capito che le premesse di un reale e vero massaggio svaniranno in un amen, comunque è socievole...il tempo passa piacevolmente. Gomma il fratellino ed inizia un Bj di discreta fattura... cerca di farmi capitolare ma io la blocco e continuo a parlarci (il social time per me è importante). Non si sottrae alle mie domande, le dico che la invitero' a cena e lei accetta (cazzate), e quando cerca di farmi concludere con Bj, la blocco e vado in RAI! (bello aperto)... tempo 2 minuti e concludo. Saluti e chiacchiere di rito, bla bla bla. Bacino , abbraccio e vado nella pioggia torinese. Direi che non è stata un'esperienza indimenticabile, speravo in un (almeno) realistico massaggio e finale in sintonizzazione (per me la combo ideale), ma per i massaggi meglio rivolgersi altrove. Per il resto si fa pastrugnare senza grossi problemi (ma niente FK). Tanto vi dovevo: