LINK: EF
CITTA’ DELL’INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Marina (ex Lucretia)
NAZIONALITA’ Russa
ETA’ circa 25-30
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, extraball, massaggi
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATE DELL’INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto. Ragazza con un bel fisico, alta circa 1,60, seno rifatto molto bene (morbido sopra, sodo sotto)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA’:Buona
FUMATRICE: Non so, non mi pare
INDEX IDX187936f578f5b7bdceb0d0636b651bcc
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale.
Come promesso, ecco la mia recensione. Terzo incontro per me. Qualcosa è cambiato, ma non molto.
Come di consueto, contatto la girl tramite WA. Lei scrive e parla solo in inglese. Non risponde subito forse perché impegnata con altro collega o per altri motivi, ma l’attesa dura venti minuti, giusto il tempo per curiosare in un negozio nelle vicinanze. Mi dice che va bene, ma devo attendere altri venti minuti. Attendo volentieri, anche perché questa volta ero venuto a Genova a posta per lei.
Quando mancavano cinque minuti all’appuntamento, le scrivo. Anche qui non risponde subito, ma dalle “spunte” vedo che il messaggio non era arrivato. Nota: molto probabilmente usa il wi fi che non è sempre perfettamente funzionante.
In ogni caso, l’attesa è durata solo due minuti, ma mi è sembrato un tempo lunghissimo. Quindi mi ha detto che era pronta, mi ha indicato dove suonare (ma già lo sapevo) e mi ha subito aperto e accolto ricordandosi di me.
Dopo qualche affettuoso saluto, senza che mi dicesse nulla, le ho consegnato le rose e mi ha chiesto se volevo farmi una doccia. Mi soffermo su questo particolare perché nelle due esperienze precedenti mi ha sempre invitato lei ai lavaggi di rito. Sarà che mi ha sempre trovato lindo e pronto all’uso? L’unico neo è che non aveva più asciugamani grandi e mi son dovuto arrangiare con uno piccolo. Doccia e asciugatura veloce ed eccomi in camera con lei.
Premetto che io amo e prediligo i baci, le effusioni, l’erotismo. Tutte fasi che mi piace accompagnino le danze. Quindi abbiamo iniziato in questo modo. Lei è sempre molto brava a far aumentare l’eccitazione. Non solo con le carezze, ma lavorando sull’amichetto con leggeri tocchi per poi dedicarsi ad un vero e proprio HJ alternando fasi decise e altre più delicate. Evitando di capitolare subito, sono io che subito dopo mi sono dedicato a lei con un daty delicato che mi ha dato soddisfazione perché lei mi ha fermato in quanto iniziava a provare troppo piacere. L'indizi erano chiari: i classici spasmi che annunciano volluttà...Quindi sono seguite altre effusioni e petting per cui il mio soldato è scattato sull’attenti come non aveva mai fatto negli ultimi mesi.
A questo punto, una piccolissima nota stonata… Se, nella foga delle descrizioni del mio intervento in questo post ho scritto che offriva FK, devo rettificare. Chissà perché, ma mi ero convinto che qualche FK ce lo fossimo scambiati, ma dopo questa terza esperienza, posso dire che, a parte i baci a stampo sulle labbra, niente FK. Ma la nota stonata non è questa, è legata al BBJ. Questo ero sicuro che veniva offerto senza problemi, ma questa volta ho usufruito di un semplice, ma accettabile, BJ. Non so se fosse una scusa o meno, ma mi ha detto di aver un problema in bocca e quindi niente BJ. Non ho indagato e non ho fatto altre domande. Fatto sta che l’eccitazione era notevole e prima lei è venuta sopra di me a smorzacandela e, miracoli dei miracoli, non ho perso eccitazione o concentrazione quando abbiamo cambiato posizione nella quale mi ha offerto la visione del suo lato B. Finito in doggy-style con fiatone, ma contento. Ormai ho un’età…e poi non faccio purtroppo nessun tipo di sport.
Dopo una mia veloce puntatina in bagno, siamo rimasti abbracciati a coccolarci per un bel po’, scambiando qualche parola. Poi io le ho fatto dei massaggi e lei ha ricambiato. Io non sapevo se sarei riuscito a fare un bis, ma è stata lei a togliermi ogni dubbio. Qui c’è una doppia nota positiva. Sia il fatto che sia riuscita, in poco tempo, a richiamare l’attenzione del mio soldato e sia perché, quando mancavano poco più di una decina di minuti allo scadere dell’ora a mia disposizione, anziché perdere tempo e dire stop, è stata lei a chiedermi se doveva provvedere ad un secondo incappucciamento. Ammetto di avere avuto un attimo di esitazione, ma poi ho detto di sì e mi sono concesso una replica, questa volta a mission. Sono capitolato in poco tempo.
Puntatina in bagno, due parole, rivestimento e saluti.
Io mi sono trovato bene anche se avrei gradito un BBJ. Ma vorrei nuovamente sottolineare che questa ragazza mi garba parecchio quindi il mio sogno potrebbe essere tale solo per me. Anche se immagino che ci possa essere qualche notizia utile disseminata nel mio racconto.
Chiudo dicendo che rimane fino a giovedì sotto la Lanterna, anche se negli ultimi due giorni cambierà location. Poi torna in patria per ritornare a febbraio.
Io ho lasciato volentieri tutte quelle rose perché dopo due esperienze positive, mi sentivo sicuro di trascorrere un bel pomeriggio. Così è stato.