NOME: GESSI
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola entrata parcheggio di fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': albanesee
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 30, BBJ + Rai1 50, no cim
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico slanciato sul metro e 70, belle gambe, culetto tornito, tette una 3° morbida e generosa con bei capezzoli, viso piacevole e soprattutto sorridente e simpatico, capelli castano chiari alle spalle.
ATTITUDINE: Buona, professionale, cordiale.
Gasato da un fatto molto positivo accaduto in mattinata, parto per un bel PT sulla SS9.
Molte bottigliette, pensavo meno, le solite note, 3 o 4 novità veramente scarse che non carico neanche se mi pagano loro.
L’intenzione era trovare una valida cimmatrice, ma sembrano estinte o tutte impegnate.
Passo davanti alla Palazzina e rivedo questa ottima figura che ho sempre saltato, convinto che fosse una che se la tirava. Prima intervista, le chiedo il Cim che mi nega. Riparto faccio 100 m, giro la macchina dal benzinaio e torno ripensando al sorriso della ragazza, alla gentilezza e a quel gran fisico.
Secondo veloce intervista e la carico per un BJ e out door causa i 2 posti secchi della mia auto.
Sale, si presenta, chiude il telefono, si chiacchiera amabilmente fino al posti imbosco piuttosto merdoso e arci noto.
Mentre arriviamo, riparte un collega e il campo, proprio un campo, rimane libero.
Onorato il dovuto, lei tira su il sopra, tiraggio il sotto, io tiro su il mio, lei pulisce con salviette umide la zona di lavoro come se stesse partendo per un BBJ, poi lo ingoldona con la bocca, non prima di avermi mostrato le sue grazie. Tette morbidone da soddisfazione, sedere bello tondo e bello tonico, bella passerina che meriterebbe una bella slinguazzata se non fossimo così stretti.
Si tuffa sul fringuello per un ottimo lavoro, variegato e profondo che le lascio continuare lungamente causa preservativo che mi ritarda un casino, mentre sembro la dea Kalì con non so quante mani che la accarezzano dappertutto. Vari stop per bacetti qua e la senza riuscire a strapparle un FK.
L’out door, l’ho saltato perché la ragazza stava andando via troppo bene e scendere nel fresco della notte non mi è sembrato giusto.
Conclusa la faccenda ottimamente, la riaccompagno e lei sempre carina e gentile con una buona conversazione,
Dichiara di essere molto attenta al comportamento e di essere gentile se di contro lo si è con lei. Non fa una piega e così dovrebbero essere tutte.
Unico dubbio, da brava mestierante lavora per fidelizzare per poi andare in calo o magari si può salire di livello? Se avrò altre occasioni, forse la capirò.
Saluti ai lettori.