CITTA DELL'INCONTRO: Zena (Genova)
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Ungherese o Rumena
ETA': 28-32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alike di persona una bella ragazza.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, baci, 2 shot,69, daty
RATE DI PARTENZA: VU bocca-figa
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Occhi stupendi, bel fisico, seno rifatto male(unico neo) e un notevole lato b.
ATTITUDINE: dolcissima e scherzosa nel social e porca nell'atto sessuale
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non so non si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. due rampette si scale.
Buongiorno a tutti, vi racconto il mio sogno di questa bella scoperta grazie agli "amici" di gnocca anche se per motivi che spiegherò dopo non potrò andare più a trovarla.
E' la seconda volta che la visito la prima non l'ho recensita perchè volevo ritestarla per darle un giudizio. Diciamo che mi sono trovato una tromba-amica a pagamento e mi ha fatto divertire e stare bene.
Nel dettaglio, arrivo già docciato, pulito e in perfette condizioni igieniche, definiamo 2vu 2 shot in 30 minuti e senza aggiungere nient'altro. L'altra volta avevo fatto vu per uno shot e non mi è bastato
per quello non ho recensito.
Iniziamo mi gomma subito e inizia un buon bj ai piedi del letto, una volta pronto (in abbastanza poco tempo) sintonizzo su rai1 in pecos dove in poco tempo capitolo.
Riposo veloce dove mi fa un massaggino finto e parliamo un po'. Rincominciamo di nuovo bj(stavolta io sdraiato) e mi invita in modo volgare (atteggiamento piacevole che ha fatto da contorno durante l'amplesso) a giocare con la sua passerina. Una volta di nuovo pronto passiamo di nuovo rai1 con tutte e tre le classiche posizioni. In ordine smorza, mission e pecos. La conclusione sarà con un bel 69 finale.
Ho provato a baciarla durante l'amplesso ma più di qualche appoggio alla bocca non l'ha fatto. Magari fidelizzandola...
Mi sono trovato benissimo e spero di riuscire a tornare a trovarla ma il problema è lo sgamo altissimo perchè nello stesso condominio ci abita una mia amica e ho paura di incrociarla.