http://roma.bakecaincontrii…
Altrui
Nell'inserzione dice che riceve, ma dopo mie insistenze ha accettato di venire da me per 150, durata un'ora (era partita da 200)
Al telefono: mi ha detto di essere Argentina e di avere 20 anni. Ci siamo accordati per i preliminari scoperti, non fa CIM, e quando le ho chiesto FK mi ha risposto 'solo se mi piaci'.
Descrizione fisica: molto magra e tonica, alta 1.65 circa, seno rifatto bene (una quarta, un po' troppo grande per i miei gusti)e glutei rifatti. Insomma una velina, con davanzali anteriori e posteriori da condono edilizio, tipico delle sud-americane (Colombia e Venezuela) per intenderci. Non ci giurerei che il viso è quello della foto, ora è castano chiara, ma direi carina. Voto complessivo 7-8
Buon social, spigliata e simpatica, sempre sorridente, mi conferma che è in Italia da poco. Dall'aspetto non mostra più di 22-23 anni.
Una cosa che mi ha colpito: dopo le abluzioni di rito è uscita dal bagno non in perizoma come tutte, ma con un costume con i fiocchettini che poi in seguito abbiamo provveduto a sciogliere.. devo dire che faceva il suo effetto!
Mi ha prima massaggiato dietro e davanti, poi ha cominciato con un Bj a crudo, e poi abbiamo proseguito con varie posizioni (un po' tutte).
Nonostante subito dall'inizio, senza che io le chiedessi nulla, mi avesse detto che ero carino (cosa che mi aveva fatto ben sperare per il proseguo) ha evitato il FK ma si è lasciata baciare un po' dovunque. Sì dating. Sebbene avessi deciso di venire con BJ finale, al momento della pecorina sono capitolato.
Cosa apprezzabile: non ha mai risposto al telefono ed alla fine non è scappata.
Partecipazione: molto scenografica, tratto tipico delle sudamericane, ma non falsa.
Non sono solito richiamare una seconda volta la stessa persona, ma se dovessi farlo lei sarebbe una di quelle.