Non più andrai farfallone amoroso.
La biricchina di anni ne dichiara una trentina, di viso non sfigura con ninfee eteree ma la sua figura ricorda più che Monet direi Renoir, non proprio Goya o Botero.
La sua terra di origine è la Valachia.
Si concorda a 25 franchi per una insindacabile e immarcescibile fellatio priva di ogni barriera con tendenze a preservare.
Nulla osta al palpeggio di zona erogene e nella fattispecie "pube" e callipigia di Afrodite memoria, porgo le mie dita nelle vicinanze delle nari per sentirne il femminil profumo, ma peste mi colga, olezzo fognante si appropinqua al mio real senso molecolare.
Vade retro e noli me tangere, principia a usar di lingua sulle gonadi, ma non lappa la insipiente peripatetica, orsù, la incito, passa al capostipite nobiliare, ma anche in codesta versione ammanca di stile, non sugge ma pantomima solo il moto ascendente e discendente, mi tratta come pargolo col pattello.
L'etera azzarda giustificazioni che la fan sembrare come arpia delle mie pene.
"
i Grazia, la mia mente vacilla e il mio corpo reclama, posso vedere un barlume di erotismo in siffatta situazione?". Ma Ella ha lo sguardo vitreo di un soriano malato ed esclama dopo 9 minuti esatti:" Dai, non posso star tanto tiempo", l'istinto animalesco che mi portò fino a questo grado di evoluzione mi direbbe di menar una bella spinta con la pianta del piede sul suo culone, affinchè ella venga catapultata oltre la sfera del tuono, ma noblesse oblige... certo perdere 25 talleri in codesta lacrimosa vita...
Lo scettro emette timidi sputacchi che vanno a tuffarsi nella pinguedine che copre i miei favolosi e ottenebrati addominali.
Suvvia, almeno Lor Signori siano allertati a star lontani da tal Signora, per piacer per piacer, oibò oibò, solo non ci stò e di cibo terreno si pace il mio eterno errare.
Me tapino, il destino vil marrano mi ha sfidato a singolar tenzone un'altra volta.
Indosso la feluca e il mantello copre la mestizia nell'osservar il grigior di cotanta condizione umana, passo dopo passo sprofondo nella notte, solo come prima ma con una pletora di pensieri incastrati in un angolo recondito del mio cervello mangiato dai vermi.
Via Nicola Piccinni- 45.482792,9.214611 Milano
22:00/02:00
Daniela
30 anni
BBJ VU-25, rai1 e BJ VU -20.
Impacciata e impaziente
Col permesso di Lor Signori, prendo congedo senza colpo ferir.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.