Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1744
Tornando al mio post di ieri, nello specifico sono stato con la Vendraminy, con la Hikmann e pi di recente con Dany.
Con Alessandra Vendraminy ebbi un incontro nel 2007 in zona Isola-Lagosta poco prima che lasciasse l'Italia e Milano in via definitiva, bellissima trans, molto femminile, bassina con grandi curve, molto dolce e simpatica, una porca scatenata a letto, cazzo impressionante come robustezza.
Melanie la incontrai nel 2009 nello stesso appartamento in cui incontrai Alessandra di cui è amica un anno e mezzo prima, alta 1.80, longilinea, un fisico pazzesco con gambe e culo straordinari, viso non bellissimo, meno femminile dell'amica, abbastanza dolce e partecipe nel rapporto, ben dotata ma tende ad essere più passiva.
Dany Fenix l'ho incontrata pi di recente nel 2014, viso particolare non molto alta, ma fisico molto prestante e muscoloso, pisello non lungo ma molto tozzo e duro come il ferro, potenza sessuale assurda, è un toro da monta. Ho scritto anche una rece sul nostro incontro in questa sezione
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1744
Buonasera amici, ho notato questo interessante thread solo ora. La comunità delle trans di Porto Alegre o della sua regione Rio Grande du Sul, era molto presente e diffusa a Milano nella seconda metà degli anni 2000, ora credo siano rimasti pochi esemplari fra cui Dany Fenix. Ricordo oltre alla Dany, Melanie Hickmann, Alessandra Vendraminy e Clea, tutte alte, bionde con occhi chiari, stampo teutonico o comunque europeo
GECOSOL
Jr. Member (167 post)
K+ 5 | K- 10
cavolo non lo sapevo anch io
milano71
Full Member (53 post)
K+ 8 | K- 30
Per quanto mi riguarda ammetto la mia ignoranza, la Clea la sogno da una vita e prima o poi andrò a trovarla!!!
barbared
Sr. Member (230 post)
K+ 39 | K- 140
milano71:

Grazie Fan lo leggevo anche io in giro ma non sapevo cosa voleva dire.

Osti ragass davvero non sapete POA Azz mai pettinato BIANCA ... CLEA ... HICKMAN ecc ecc domiciliate per lo più in Borsieri ..Minniti .. Confalonier ? POA POrto Alegre sud Brasile azz non ci posso credere
Animal166
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 8
Ciao non credo sia una moda andare a trans , parlo a titolo personale , io ho testato diverse t gatte
Ma ho notato che Non è molto conveniente fare recensioni, nessuno ti crede , ti karmano in negativo senza una logica , a quel punto ho pensato perché devo impiegare del tempo per agevolare gl altri ed non essere considerato ? Dopo tutto sappiamo bene che uno racconta il sogno
Ed è Vietato consigliare , ma è certo che uno si basa sulla recensione dei punter Prima di scegliere la t gatta

nerchiadigomma
Full Member (90 post)
K+ 37 | K- 59
Non saprei, in effetti sembra un po' smorta la sezione, nonostante le numerose novità su altri siti specializzati. Personalmente prediligo solo le trans P quindi ho poco da raccontare, sognando sempre le stesse 2 e pure raramente!
Tutto ciò che avete letto è invenzione pura e goliardica,
NDG
milano71
Full Member (53 post)
K+ 8 | K- 30
Grazie Fan lo leggevo anche io in giro ma non sapevo cosa voleva dire.
fan
Sandokan (1312 post)
K+ 255 | K- 577
Per jericho77...probabilmente POA ...significa passiva o attiva
jericho77
Sr. Member (331 post)
K+ 95 | K- 160
barbared:

Posto che oramai non è più di moda andare a trans ... e questa sezione lo rileva .. non scrive più nessuno ... noi che dal 2000 in poi abbiamo mantenuto questo mito delle POA tgirl non le vediamo più citate ne qui ne in altri forum specializzati . O sbaglio Boh !!!

Scusa la domanda, ma che significa POA??
Grazie
barbared
Sr. Member (230 post)
K+ 39 | K- 140
Posto che oramai non è più di moda andare a trans ... e questa sezione lo rileva .. non scrive più nessuno ... noi che dal 2000 in poi abbiamo mantenuto questo mito delle POA tgirl non le vediamo più citate ne qui ne in altri forum specializzati . O sbaglio Boh !!!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.