...un altro inscritto :-)
Non posterò moltissimo, ho poco tempo, però eccomi qui.
Ho letto un po' di 3rd, mi sono fatto un po' di CULtura, mi rode (anzi "me rode"
che Supersara non sia delle mie parti (tnord di MI), il nick è per la moto, visto che con la donna che sta a 2000km ormai non cavalco una giumenta da oltre un anno, e sto a metà strada tra i 30 e i 40 anni, in attesa della mia prima crisi di pre-mezzaetà ;-)
Esperienze da punter: non troppe e solo una che ricordi con molto piacere: a Sofia (BG), una giovane ragazza lap dancer, che, contrattati i 50scudi con quelli del locale, mi portai in hotel. Lei sui 23 anni, con un vestitino carino (niente di provocante ma per questo ancora più apprezzato dal sottoscritto), e con un ottimo social time dopo l'incontro al piano bar dell'hotel.
Ecco, quello che mi è sempre mancato in questi incontri (a parte quello in Bulgaria) è l'effetto "GFE": detesto le tipe aggressive alla "scopami dai, di più!!", come del resto quelle frettolose: se fanno così "lui" va in sciopero e a quel punto mollo il colpo :-/
Ah, questa ve la devo raccontare: una volta che avevo le gonadi fumanti ebbi pure la ventura/sventura di caricare una OTR... Che era UN OTR... Fattezze femminili ma discrete, voce /abbastanza/ femminile ma alla fine quando mi sono accorto (ed eravamo ancora in viaggio per appartarci) lui/lei è stato abbastanza spontaneo, gentile e bravo (probabilmente gli piacevo...) che ha tenuto ben nascosto il suo affare ed è stato come fare un rai2 con una tipa qualunque. No, non ci ricasco né mi va di ricascarci, però è quella volta è stata decisamente meno peggio che in un altro paio di situazioni più all'apparenza normali!
Saluti, Rider.