LINK:
https://www.moscarossa.biz/girl-390441.php
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: Emma Thai
NAZIONALITA': THAI
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% è lei ma alcuni anni fa e alcuni chili fa... solo una foto penso sia attuale e il video.
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Si vede che è stata davvero una bella ragazza ma rispetto alle foto patinate di qualche anno fa appare appesantita dal vivo, penso che togliendo un 7-8 chili sarebbe ancora una gran bella donna, per chi ama invece un po' di ciccia potrebbe rivelarsi un buon incontro.
ATTITUDINE: Parla bene inglese, molto servizievole, mix tra Thailandia e Giappone
REPERIBILITA': Facile al momento
FUMATRICE: non so direi di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
Attirato dalle foto e esasperato dalla situazione nel Tortonese ormai sono ospite fisso in quel di Alessandria dove come peschi peschi ma cadi quasi sempre in piedi. Decido di provare questa new entry Emma che riceve nel solito appartamento vicino al noto fast food dove lavorano 7-8 ragazze. Devo dire che si stanno impegnando per offrire un ambiente sempre più confortevole e pulito al contrario di molte altre location. Come si presenta davanti riconosco subito la ragazza delle foto solo sembra decisamente più appesantita e meno fresca che nelle immagini, solo una foto penso sia attuale oltre il video che comunque la fanno apparire un 5% meglio rispetto alla realtà. In ogni caso la ragazza è spigliata parla bene inglese e si dimostra simpatica e servizievole. Racconta di essere mezza thai e mezza giapponese e non fatico a crederci, qualche anno fa e diversi chili fa doveva essere davvero una gnocca stratosferica. Breve lucidatura dell'arnese con salviettine e si inizia con le danze, BJ senza infamia e senza lode partenza lenta con una costante accelerazione che non sortisce grandi effetti, non più di 5 minuti e si passa a Rai1 (FK non richiesti da parte mia, lei non li offre di sua volontà
. Sale lei sopra e si muove bene, ansima parecchio. Intanto ne approfitto per palpare tutto quel che posso, è tanta roba, le tette sembrano naturali e con gran capezzoli molto reattivi. Sento la patatina che si lubrifica sempre più e decido di passare a una missionaria, anche in questa posizione Emma geme e sembra godersi il momento, quando affondo con più veemenza sussulta anche lei quasi le facesse male ma poi capisco che è solo una smorfia di piacere e quindi decido di martellare decisamente. Decido di terminare facendo mettere di lato la ragazza e affondando colpi sempre più forti perché, anche se un po' teatrale, mi piace il modo in cui Emma gode o finge di godere. Vado avanti per qualche minuto in un increscendo di sospiri mentre Emma di tanto in tanto mi guarda negli occhi maliziosa sicura che sto per capitolare. Infatti di lì a pochi secondi scarico tutto nel gommino... però non mollo e continuo a trombarla per un paio di minuti senza che la ragazza si lamenti, anzi sembra piacerle. Breve passaggio in bagno mentre sento che nella stanza accanto un collega si sta divertendo. Coca cola offerta e si torna in strada. In conclusione non è una thai di primo pelo, lasciamo perdere le foto più patinate perché, come già descritto, è lei ma diverso tempo fa o comunque diversi chili fa. Detto questo è simpatica, buono il social in inglese, non mette fretta e sembra godere veramente o comunque è credibile.