L' altra sera tornando a Milano da una cena a Bergamo, ho deciso di farmi un pezzo della SP 525. Ho notato qualche ragazza, ma nulla di particolare sinché, subito dopo Osio Sotto, verso le 22.00 nel parcheggio del supermercato davanti all' Hotel Eden ho notato due bionde, qui IDXa6db2ec8123f44b9fb056ed78cdf4d2e IDXa2295bdbf26a173ab7e5267bc829159a ho persino pensato che fossero 2 commesse che chiaccheravano vicino all' auto; alla rotonda sono tornato indietro, prendendo poi la stradina che imbocca il parcheggio. Ho rallentato e mi hanno sorriso, così ho avuto conferma che si trattava di 2 OTR. Ambedue carine e vestite sexy ma con discrezione, insomma non in divisa da otr sulla provinciale. Le ho intervistate insieme e le ho trovate simpatiche e divertenti; ambedue rumene una 24 anni circa 1,70 capelli a caschetto, abbastanza skinny; l' altra circa 1,65, corporatura snella ma meno skinny dell' altra, forse qualche anno in più, ottimo italiano. Non mi ricordo i nomi.
Ambedue chiedevano VU-20 per BJ + Ra1 1 e VU + 20 per mezz' ora in loft. Ho optato per un BJ conoscitivo in auto con quella di 24 anni.
Imbosco li vicino, abbastanza decente. Si spoglia e mostra un fisico magro, tonico ma con 2 belle tettine (una seconda) e un delizioso culetto morbido. A mia richiesta si spoglia tutta e si lascia digitare rai 1 (mi allontana da rai 2). Profumata resta simpatica e sorridente anche li. Esegue bene e soddisfa le mie richieste. Dice che non fa BBJ. Comunque un discreto servizio.
La riaccompagno e notiamo che l' amica è sparita, caricata anche lei da un collega.
Direi comunque un ottima scoperta. Tornerò di sicuro.