Qui di seguito la rece di questa girl trovata su BI:
NOME: Vicky
ETA': 27 (ne dimostra 40)
LINK:
https://torino.bakecaincont…
ETNIA: italiana
REPERIBILITA': primo contatto via email e poi solo whatsapp e con difficoltà
LOCATION: appartamento pulito con presenza di cagnetta giocosa
PARCHEGGIO: abbastanza facile
BARRIERE: un paio di scalini ed ascensore
Giovedì sera, in giro di perlustrazione nella zona Sansovino/Reiss Romolis noto che la presenza di girl è veramente risicata, quindi decido di cercare online e mi imbatto in questo annuncio.
Dopo un attesa di 10 minuti dall'invio dell'email, ricevo la risposta via whatsapp indicandomi il rate di partenza VU per BBJ+SWALLOW. Le rispondo che mi interessa e le chiedo l'indirizzo: mi indica via carema, una traversa di corso giulio cesare all'altezza del ponte sullo stura.
Le dico che in 10 minuti sono lì... il tempo di arrivare, mi fà salire al piano con l'ascensore...
Mi apre lei, quella della foto in tutto e per tutto... è proprio una BBW italiana... dopo i convenevoli ci spostiamo in camera da letto, che a dir la verità è un po' sgualfa... pago l'obolo e mi sistemo sul letto singolo e lei comincia un discreto BBJ con uso delle mani... passano 10 minuti circa e mi chiede se continuare di lavoro orale o no... le chiedo se può finire il lavoro in bocca... acconsente ed aggiunge l'ingoio... bhè ha mantenuto le parole: dopo 5 minuti di fellatio, capitolo nella sua bocca e vedo che lei manda giù tutto in una botta sola.
Ci rivestiamo e ci salutiamo... il social time è discreto... l'attitudine è da timidina che ha voglia di lavorarsi qualche uomo... per uno svuotamento orale è passabile... oltre non credo proprio, anche se lei è pulita.
Ciulate col cervello...