cessata attività da inizio febbraio con abbandono del suolo italico. Gli avvistamenti sembra siano stati solo scambi di persona poi se sbaglio vuol dire che qualcuno mi ha fornito info errate
ciao vi informo che ieri in assenza d fidanzata al seguito ho deciso d avventurarmi sulla strada dell'amore osio-dalmine. Come prima cosa aimè confermo la presenza d + pattuglie d puffi disseminati tra sud e nord della strada. Confermo la presenza delle 3 figone (2 more + 1 bionda) benzinaio agip osio next hotel Eden. Proseguendo verso BG, noto parecchio povimento in prossimità ex Happenin Osio Sopra, penso siano nuove reclute. All'altezza del Kebabbaro solito schieramento a zona con 4 difensoria in linea con centrali Carla e Alina. Proseguo verso rotondone autostrada e rimango folgorato dalle 3 gnocche d cui una top fuck benzinaio agip fronte blockbuster. Vedo qui intensificarsi d luci blu e via vai d people che vanno nel locale vicino, quindi desisto. Vengo anticipato in tackle da un enorme suv che mi ruba la nuova girl a Kallio. Ho pochi secondi x ammirarla mentre monta in auto ma mi è sembrata una gran figa nel suo vestitino giallo canarino, qualcuno l'ha testata. Raggiungo gli amici al bar da dove esco h. 23.30. Rifaccio la stessa strada in direzione contraria e mi scappa l'occhio su una mora girata d spalle, sapete chi era? La Angela che ha fatto la sua ricomparsa a Lallio automunita. Mi riconosce subito e mi propone casa sua lí vicino x i soliti 100€ alla quale aggiunge disponibilità del suo culetto che a suo dire mi piace molto. Io mi vedo rifiutare xchè mi è sembrata del tutto skazzata e non volevo un corso d sesso accellerato anche se un pò d rammarico mi è rimasto anche se mi ha fatto inkazzare il rifiuto d darmi il suo numero d cell.
Penso tu non sia il suo tipo se t nega RAI2.
non vogliatemene ma con la mitica Angela ricordo d incontri da paura in auto, motel e ultimamente a casa. Nel weekend abbastanza sbrigativa xchè c'era la fila ma in settimana un vero spettacolo! Ricordo con piacere quella volta che mi ha preso il coso e mi ha portato in bagno. Davanti allo specchio ha messo una gamba sul gradino e mi ha detto "datti da fare e riempimi il didietro!". Ero infoiato come pochi, abbiamo proseguito anale a letto e lei è amante vera degli specchi, tanto da chiedermi d osservare d continuo i danni al suo posteriore. Una vera porca, in estate poi ha sempre indossato vestitini super striminziti a cui non potevi resistere.