cari colleghi, mi trovo nella difficilissima posizione di mediatore. Mi sento molto democristiano in questo momento e, credetemi (chiedo venia per l'O.T.), per me è quasi un'offesa. Tuttavia mi trovo d'accordo sia con Paulorobertocotechigno che sostiene
Paulorobertocotechigno:
se poi sei convinto che loft=fregature fai pure. ma una cazzata bella e buona.
difatti quasi tutte le top, intendendo con questo termine non tanto le richieste economiche quanto le prestazioni e l'attitudine (e ne avete citate due per me MONDIALI ossia la Fenaroly e la Neves, due dee, da perderci la testa ed il patrimonio) sono loft, ossia ricevono a casa e lavorano solo con taluni siti certificati.
ma sono d'accordo anche con Iddy quando dice che
Iddy:
1 - mi piace OTR, non posso farne a meno...girare, parlare e alla fine scegliere quella che ti ha dato le sensazioni giuste...difficilmente prendo una sola e difficilmente è solo una svuotata
anche io sono malato gravemente di otr. L'otr per me è un mix di emozioni: l'ansia di essere pizzicato dagli alieni, l'incertezza della preda, il gusto della novità, l'odore della strada, il tempo che vola senza che te ne accorga. Francamente oggi per me l'otr è il massimo della tragressione.
Alla stessa maniera non sono d'accordo quando Paulorobertocotechigno dice
Paulorobertocotechigno:
dopo anni di otr ho imparato che non ne vale la pena.
sono delle semplici svuotate e niente più
personalmente in otr ho trovato perle memorabili, con molte ho intrattenuto rapporti anche al di fuori della strada e del "lavoro". Certamente ho preso qualche frigorifero ed anche qualche spavento, ma sono molto piu che le volte che l'otr con le gatte si è svolto in gfe che in semplice svuotata. Questa è la mia esperienza personale eh.
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto