K+68 a te .. sì senza dubbio ha più di 30 anni , è evidente .
E' una mentalità completamente diversa che nessuno di noi può capire, molte ragazze che decidono di venire in Italia con permessi più o meno validi affrontano poi nei mesi successivi l'ignoto più assoluto perché il permesso scade e si ritrovano in Italia in uno stato di mezza legalità ma la sola cosa che gli interessa è sposare un italiano per poter avere una doppia vita tra Tailandia e Italia, la sola cosa che gli importa è poter fare avanti e indietro tra gli affetti, spesso i figli, la famiglia e l'Italia per guadagnare soldi. Sono disposte a pagare cifre ragguardevoli pur di essere sposate. Molte ragazze non sono povere, non lo fanno perché altrimenti a casa non mangiano... io ho conosciuto diverse ragazze e vedi foto a casa loro di ville che uno neanche si sogna, macchinoni, attività aprete... poi ci saranno certamente le eccezioni non lo escludo ma la maggior parte lo fa per avere più soldi non per sopravvivere. Molti allocchi così si invaghiscono e fanno regali costosi in cambio di niente, c'è addirittura chi le mantiene a distanza. E' proprio un modo di pensare diverso... è evidente che le famiglie di appartenenza sanno perfettamente cosa vanno a fare le figlie in Italia, da dove arrivano improvvisamente tutti quei soldi e se ne stanno tutti (genitori, fratelli, fidanzati... belli comodi a casa senza alcun rimorso). Ci sono famiglie in Thailandia che adottano bambine, chi sa come mai quasi sempre femmine già pensando a come sistemarsi per il futuro. E' tutto molto crudele e distante ma certamente non giudico perché sono appunto due realtà completamente differenti. Ho conosciuto ragazze che hanno bambini di 1 anno o meno che li hanno lasciati appena nati e dicono che stanno tanto male per questo ma poi stanno in Italia e si comprano una borsa da 2500 euro, guardano esclusivamente le apparenze, mostrano sui social vite fantastiche fatte di ristoranti costosi, vestiti costosi, oggetti costosi per poi fare una vita assurda lavorare in uno scannatoio e dopo circa 2000 incontri ritrovarsi da capo a aver bisogno di altri soldi. L'importante è avere chiaro da subito quali sono e devono essere i rapporti perché altrimenti si finisce in un vortice dal quale non si esce più.
Caro collega ,sono contento che anche tu, ti sia trovato così bene dalla Linda. Sono contento di aver finalmente letto una recensione , esplicativa ,precisa , lunga ma non stancante , semplicemente ..divertente.una di quelle che si leggono solo sullo "storico_"del forum e che mi fa sembrare di averla fatta io la scopata! Bravo.
Dopo aver dato a Cesare, ciò che gli compete , neanche spremendomi il cevello a due mani mi viene da scrivere una recensione migliore.Ma informo gli interessati all'eventuale duo di via Fermi,che il sottoscritto lo ha provato di recente .
Attori protagonisti ovviamente il Battista , LaLinda e la sua amica di lingua italica, quella più piccola e siliconata, di cui non ricordo nemmeno il nome ma ricordo perfettamente esser stata almeno un gradino al di sotto della collega. Per parecchie cose:
Partecipazione: sembrava che aspettasse un treno soppresso.
Igiene. La linda e' andata in bagno prima e dopo.. lei nemmeno c e passata vicino. Ne prima né dopo.
Coinvolgimento.. ci mancava solo rispondesse al telefono mentre mi gonfiava ,e poi le aveva combinate tutte.
Seppur parli l'italiano estremamente bene per il livello thay , il social con lei e rimasto a livello zero. Molto meglio anche in questo , la Linda , seppur in inglish version.
Lesbo... La nota più dolente dell'incontro ,seppur sappia da tempo che il rapporto saffico non e' una prerogativa orientale.
Un bacetto sulla guancia ,una toccatina alle tette ,un bacio a tre superforzato... perché me le sono tirate vicino per i capelli ,altrimenti non "capivano" e poi tra loro ,più niente di infoiante come intendevo io.
Se superano questo taboo mentale però, qui c'e da consumarsi il pippino!!
Un po' come, tempo fa ' in Alessandria, con la Nana e il suo amico trisex!!!! Mhhmmmmm.. boccaccia mia statte zitta!!!!
Per farla breve ,esperienza appena sufficiente ,ma poiché la Linda ci ha messo del suo come sempre ,la socia ,bhe...voglio pensare che magari ,l ho acchiappata in serata no. Infondo, pure lei , ha anche un bel telaio che potrebbe fare di più.
Ma, per adesso l'idea di bissare con le due ,va in soffitta e al prossimo giro di valzer , LaLinda da sola e per almeno un'ora... Traffico dei colleghi ,permettendo!
PS. 2vu per 50 minuti abbondanti ,e con un finale in fellatio magistralis della bella puledra thailandese oggetto di questa più che meritata lode.
Bat.