CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino, Via San Paolo.
NAZIONALITÀ: Brasiliana.
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, 69, Bj e BBj, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Rai1 in varie posizioni,BBj
COMPENSO RICHIESTO: 3 VU per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 3VU per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora spaccata
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.65, bel viso, seno rifatto, gran culo, bel pancino tonico
ATTITUDINE: Buona, decisamente GFE
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Ciao a tutti. È la mia prima recensione!
Sono stato da lei qualche sera fa: intervistata qualche ora prima, richiamo in serata e fissiamo appuntamento da lì a un ora. Parcheggio facile alla sera: mi presento puntuale. Lei mi apre la porta in un intimo nero molto intrigante e rimango decisamente colpito dalla sua bellezza. Ci accordiamo per un’ora a 3VU, verso il pattuito e passaggio in bagno, pulito e ordinatissimo. Andiamo in camera da letto, altrettanto pulita ed ordinata e dotata di specchi tattici.
Intanto lei aveva messo su della musica sudamericana, sulle cui note iniziamo a sorriderci, baciarci, accarezzarci in maniera molto dolce, per diversi minuti, con l’eccitazione che sale dolcemente. Piano piano ci spogliamo e ci accomodiamo a letto, con lei che inizia un buon bbj andato avanti qualche minuto. Ho assolutamente bisogno di assaporarla, perciò passiamo al daty, durante il quale però mi è sembrata un po’ più rigida e assolutamente contraria al digit sia in RAI1 che 2. Notata la sua rigidità mi “affloscio” un po’, lei, accortasene, torna al bbj, con progressiva risposta elevatoria da parte mia. Incappucciamento con copertone e via a mission, con molti FK, carezze e rotolamenti. Evidentemente ci prende gusto ed inizia ad accarezzarsi, e la cosa non mi dispiace affatto. La tensione sessuale sale sempre di più finché mi comunica che sta arrivando a destinazione: morale della favola, capitoliamo insieme (sono praticamente sicuro che non abbia finto).
Lavaggi, bacini, sorrisi e mi invita elegantemente a togliermi dalle palle, nonostante le mie promesse di amore eterno.
In sintesi buona esperienza: con me non si è assolutamente creata un’atmosfera tipo PSE, a differenza di quanto riportato in altre rece, che mi fa pensare che non segua tanto un copione, ma si lasci trasportare dalle dinamiche che si creano; forse proprio per questo motivo l’avrei preferita meno trattenuta nel daty.
Ultima info: parte oggi e tornerà ad ottobre.
Spero di non aver sbagliato niente e di non essermi dilungato troppo.
Buone ciulate a todos