NOME: Jesenia
LOCATION: Genova CSG vico Gattagà
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, Rai1 (Rai2 non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: vu-20
RATE CONCORDATO: vu per "cosa tranquilla" con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, non molto alta, magrolina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo (perlomeno non accanita)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti come in tutti i tuguri del CSG.
Dopo un primo giro con una vecchia conoscenza del CSG, non resisto al mio solito desiderio di provare anche qualcosa di nuovo, percui dopo qualche giro di perlustrazione senza trovare nient'altro di particolarmente interessante, (non amando particolarmente le tante "phat ass" tipiche della zona), decido per la Moretta magra che di solito stazione all'agolo salvaghi/gattaga.
Dice di chiamarsi Jesenia, di venire dalla Colombia e di essere a Zena da un paio di mesi.
La velicità è la solita del CSG, si parte da un trentello, arrivando a VU per una cosa più tranquilla con BBJ, io come sempre opto per la seconda.
Lavaggi di rito in cui chiedo se usando il colluttorio sarebbe stato possibile baciarla, e mi dice di si percui eseguo.
Ci adagiamo sul letto e comincia con un BBJ di ottima fattura dedicandosi bene anche ai gioielli, e leccatine ai capezzoli che apprezzo e ricambio, ma purtroppo i miei tentativi di FK si limitano a qualche bacetto a stampo.
Dopo pochi minuti di BBJ lo incappuccia e mi dice di scoparla, con l'impressione è che tenda un po a velocizzare, ma essendo già al secondo giro sono durato parecchio e lei ci stava senza lamentarsi.
Vengo pure un po nel gommino, ma pochissima "sostanza" percui lei nemmeno se ne accorge, al che le dico di finire con un BBJ, durato ancora diversi minuti fino a mia capitolazione.
Un paio di minuti di social e poi doveva tornare in postazione, ma dopotutto un po di tempo siamo stati.
Direi esperienza positiva e piacevole, non la metto tra le preferite per via della mancanza di FK, ma comunque mi sono divertito.