CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Kristina ma secondo me si fa chiamare anche Maria
NAZIONALITA': Moldava a detta sua ma bisogna vedere, io direi romena
ETA': non ne ho idea
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: quando sono uscito da lì ero talmente furioso che mi sono dimenticato di guardare l'ora, quindi non lo so con esattezza ma all'incirca 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una donna normale, di viso non mi è piaciuta ma non è male comunque
ATTITUDINE: inizialmente sembra gentile e disponibile, poi dopo soli 5 minuti se non arrivi diventa fredda e scazzata
Allora ci sono 2 annunci su bakeca con 2 numeri diversi, 2 nomi diversi e foto diverse. Ma facendo una rapida ricerca su google di entrambi i numeri compaiono le stesse foto, e personalmente sono certo che corrispondono alla stessa persona oggetto di questa recensione.
Ad ogni modo il numero che ho contattato corrisponde a questo annuncio:
https://varese.bakecaincont…
Mentre questo è l'altro annuncio con nome, numero e foto diverse:
https://varese.bakecaincont…
Ora veniamo alla recensione.
Contatto questa donna e mi dice che parte da 1VU per una cosa completa. Queste sono state le sue parole.
Arrivo, chiamo e mi fa attendere 5 minuti prima di farmi entrare.
Una volta dentro do il pattuito e inizio a spogliarmi.
Iniziamo subito col cappuccio quando ancora non era nemmeno alzato, e parte di BJ.
Sono eccitato e le chiedo gentilmente di andarci piano perchè non voglio arrivare troppo presto.
Rallenta ma io sono comunque troppo eccitato e quindi opto per iniziare subito rai1.
Dopo pochissimo tempo le chiedo di girarsi da dietro ma ho qualche difficoltà perchè sono in piedi. Allora le dico che mi metto anche sul letto.
Già qui inizia a cambiare personalità, da gentile e disponibile diventa fredda e scazzata e mi dice che è inutile provarci perchè non è abbastanza alzato. Ok, non me la prendo, e chiedo di tornare col BJ per farlo alzare nuovamente.
Ora, sinceramente non ricordo esattamente il momento in cui è successo, però ad un certo punto mi dice "dai vieni".
Penso che erano passati a mal a pena 5 minuti, e a quel punto avevo capito che avrebbe continuato a mettermi fretta.
Allora siccome sono stanco di prendere fregature le dico chiaramente che abbiamo pattuito 1VU per 30 minuti.
E lei mi dice che non è possibile, che non abbiamo pattuito 30 minuti.
In effetti non ho chiesto il tempo al telefono ma pensavo fosse scontato, e le ho detto che per un incontro sono sempre almeno 30 minuti.
E lei mi dice: "no, per 1VU sono 15 minuti". E lì ho capito che non avrebbe avuto senso proseguire il battibecco perchè avrei solo peggiorato la situazione che era già altamente compromessa, poichè il mio amico si era messo ansia e non aveva più voglia di giocare.
Le ho detto comunque che se me lo avesse detto al telefono che erano solo 15 minuti non ci sarei venuto.
Non ricordo cosa mi ha risposto a quel punto. Ma ho comunque provato a continuare quello per cui ero lì.
Continua di BJ scazzata e frettolosa. Io ero completamente assente, ero ormai completamente inibito.
Volevo comunque concludere perchè altrimenti me ne sarei andato troppo insoddisfatto. Allora le chiedo di provare a rimettersi da dietro ma senza fare rai1 visto che non era possibile. Volevo solo guardarla da dietro e cercare di arrivare.
Lei mi risponde di sbrigarmi, che mi avrebbe concesso 1 minuto. Credetemi non sono uno che racconta balle, è andata esattamente così.
A quel punto era davvero impossibile continuare. Mi è presa proprio la rabbia e sono sceso dal letto dicendo "vabbè basta".
Non ricordo nemmeno cosa mi ha detto a quel punto, ma la rabbia era talmente tanta che ho risposto "ma vai a fanculo".
Lei mi dice "che hai detto scusa?". E poi mi sono stato zitto perchè se fosse spuntato il pappa non me ne sarei andato da lì zitto e con la coda tra le gambe a costo di finire ammazzato.
Comunque mi rivesto e me ne vado consapevole di avermi fatto rubare lettaralmente 1VU. Avrei voluto chiederle i soldi indietro ma sapevo che sarebbe stato inutile e che non me li avrebbe ridati. Tanto è vero che i miei VU che un momento prima ho visto appoggiati, tempo pochi secondi e sono spariti. Cioè ho preso i pantaloni e ho abbassato lo sguardo, tempo qualche secondo e lei era fuori dalla stanza e i miei VU non c'erano più. Me ne sono andato senza neanche salutarla alla fine.
Può essere un dettaglio per qualcuno ma ho dimenticato di dire che il letto batteva contro il muro al minimo movimento, ed era un rumore forte che sicuramente i vicini sentono. Non è un'esagerazione come può sembrare, dettata dall'umore, era davvero impossibile muoversi su quel letto senza sentire quel forte rumore.
A voi le conclusioni.
PS: Fortunatamente dopo quella che forse è l'esperienza peggiore mai avuta con una pay, ho deciso di andare in un altro posto perchè non potevo tornarmene a casa in quel modo senza aver concluso nulla. Qualcuno dall'alto mi deve volere bene perchè sono capitato in un piccolo paradiso ad un costo veramente onesto. D'ora in avanti solo china girls e addio anche a bakeka perchè non c'è una pay onesta in questi giri di merda. Ma la colpa è dei pappa non loro, ai quali auguro tutto il male possibile e immaginabile.
Avviso: Se ho detto qualcosa che non è permesso dal regolamento del forum prego i moderatori di cancellarlo, ma per favore non eliminate questa mia recensione perchè è importante che chi capita in questi annunci sia a conoscenza di ciò che gli aspetta.
Grazie per l'attenzione