Probabilmente ha letto le recensioni...😁😁😁
Per tutti questi motivi messi insieme, mi astengo ormai da tempo dal frequentare Viale Marconi, Colombo e limitrofe in notturna, soprattutto dopo la nuova ordinanza....se oltre all'inganno del missile est Europa, ci sta pure la beffa di trovarsi la macchina rovinata e/o di trovarsi una bella multina, per me il gioco non vale la candela....
Quando uno dei tutori dell'ordine torna indietro e chiede alla ragazza "ti ha pagato?", lei risponde affermativamente, e l'altro se ne va soddisfatto.
Badate bene, non é stato chiesto se la prestazione fosse avvenuta, ma solo se io avessi pagato.
Riconosco che ci possono essere molte ragioni, anche condivisibili, per tale condotta, che comunque resta per me piuttosto discutibile.
Purtroppo in questi casi sempre meglio svaporareBene che ti va non arriva nessunoMa se poco poco va male, o ti ritrovi qualche bozza sulla macchina, o arrivano davvero le guardie (con annessi e connessi) o ti arriva qualche scagnozzo della tipaCmq la situazione è strana, se ho ben capito chi è sta lì da un po',e mi sembra lavori abbastanza,o ha quest'attitudine con tutti (e nessuno dice niente) oppure ti ha detto nella, oppure, ha fatto qualcosa che non le è garbato o a peppe je stavi sugli zebedei??
Scusa, che numero avrebbe fatto?
E cosa pensi che avrebbe detto al telefono, se non spicci a una parola di italiano? Tutto questo al di là del suo atteggiamento, molto spesso denominatore comune di quella etnia....