Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Grazie per la rece Manu.
K+ per te.
Manu9339
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 1
Ho deciso di dare una possibilità a questa Ivana, solita postazione sulla strada che costeggia la pista di Malpensa, vestita con pantaloni rossi di pelle e maglietta nera, sale solito rate vu-20, si spoglia mostrando una bella terza piena e soda, inizia con un bj di ottima fattura molto salivato e con buoni affondi, poi passiamo alle danze, si mette alle pecorina, all’inizio prova a tenere lei il ritmo ma capisce che non mi piace quindi si adegua, soliti mugulii finti ma che a sto giro con lei risultano piacevoli! A un culo bello rotondo e molto sodo! C’è stato un problema nell’intermezzo che le è andato un capello in bocca e ci siamo fermati ahaha nel complesso è disponibile e sa il fatto suo ! Non si fa toccare i capezzoli e niente dita! Però é bravissima nel bj e ha un ottimo fisico compatto come piace a me ! La ragazza ha appena vent’anni e un po’ i lineamenti da ragazzina ma è molto sgamata! Non mi ha mai messo fretta a differenza di altre della zona anche se in realtà poi non ci ho messo molto !
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
OT
Concordo in parte con te, non so se effettivamente le sue prestazioni siano poi così tanto migliorate nel tempo, ma sta di fatto che Alessia mi sembra la più gettonata del momento, trovarla in postazione alcuni giorni o in determinati orari è diventata un'impresa quasi impossibile.
Ovviamente poi qui' nessuno la conosce e la recensisce...
Un saluto
Fine OT


Manu9339
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 1
A tornavento ha concorrenza, tra Maria Janina e Alessia ( che è migliorata un sacco a livello di prestazione la ritengo migliore delle altre ) comunque io mi ricordo che non ci sono più andato perché avevo chiesto BBJ e mi aveva chiesto un VU allora ho chiesto se il CIM era compreso ed ha cominciato a urlarmi contro ahahah
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Manu9339:

L’avevo provata quando stava sulla strada che porta a turate venendo dalla famosa casetta gialla di lomazzo, e aveva fatto un bj spettacolare ! Ma l’avevo vista solo quella volta ! Dovrebbe essere lei


Ciao Manu,
L'avevo scritto anche io, nella mia recensione quando si trovava a Magnago/Vanzaghello, di aver ricevuto un dei migliori bj fatti da una otr.
Di solito le ragazze vanno un po' istruite in questa pratica, mentre il suo ricordo che era uno tra i più variegati e ben fatti e non aveva certo bisogno dei miei ulteriori consigli.
Se come dici tu si tratta della stessa ragazza, significa che ha già fatto il giro delle province lombarde (prima Como poi Milano ed infine Varese) in relativamente poco tempo.
ll che, solitamente non sarebbe una cosa positiva, ma che si adetterebbe benissimo a chi ha un carattere bellicoso come il suo.
Manu9339
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 1
L’avevo provata quando stava sulla strada che porta a turate venendo dalla famosa casetta gialla di lomazzo, e aveva fatto un bj spettacolare ! Ma l’avevo vista solo quella volta ! Dovrebbe essere lei
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
IlCorsaroNero1:

Da quello che ho visto è anche abbastanza gettonata.

Ciao Corsaro, essendo l'ultima arrivata in zona il lavoro non le mancherà di certo, ci sono sempre clienti alla ricerca della novità.
Spero per lei che si sia ravveduta sul modo di comportarsi, visto che la concorrenza lì è agguerrita e se non cambierà atteggiamento lavorerà sempre di meno.
IlCorsaroNero1
Hero Member (728 post)
K+ 209 | K- 836
Da quello che ho visto è anche abbastanza gettonata.
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Oggi ero di passaggio per lavoro in zona, decido di allungare un po' il tragitto e di fare un rapido sopralluogo in quel di Tornavento.
Segnalo la presenza di Ivana nella stessa postazione di prima, ovvero sulla strada provinciale che corre parallela alla pista di Malpensa.
Tempo fa se ne stava a bordo strada con una sedia a segnalare la sua presenza,mentre adesso si è motorizzata, era in postazione con una Polo di colore azzurro tendente al viola, tipico colore VW da tamarro, tanto per capirci.
Ragazza già segnalata nei post precedenti dal collega Joker per atteggiamenti non proprio simpatici verso il cliente.

kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
Siamo tutti persone civili e forse diamo per scontato alcune cose, per esempio che in caso di intervento delle forze dell'ordine la ragione sia nostra ma forse non sempre è così...
Vi racconto un fatto e una frase sul momento non ho ben ponderato ma che ora mi è tornata in mente...
Milf OTR brasiliana, brianzola d'adozione, 30 anni d'esperienza, mi racconta che col tempo le nuove generazioni sono diventate sempre più maleducate... Una sera le si affianca un auto con a bordo due giovanotti, l'appellano in modo sgarbato, lei probabilmente replica, poi uno scende si avvicina alla portiera, si cala le braghe, estrae il bigolo e le intima di succhiarlo... lei che aveva preparato il ginocchio contro la portiera, apre di scatto lo sportello e gli tira una portierata in quel posto... Nasce una lite con minaccia reciproca di chiamare i CC... e lei conclude loro non sanno che 'sulla strada la ragione è sempre nostra'.
Se ci pensiamo in genere le ragazze sulla strada sono vittime delle violenze dei pappa, di rapinatori, di squilibrati etc. e quindi nella maggior parte dei casi la ragione è loro quando chiedono l'intervento delle forze dell'ordine.
Sottolineo che non è questo il caso e probabilmente le ragazze non possono permettersi di gridare al lupo al lupo senza una ragione valida, e quindi bleffano, perché in caso di vera necessità non verrebbero più credute...
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Ciao Joker, il fatto di non aver chiamato il pappa non è indice che non ci sia.
La zona di Tornavento per quanto ricca di ottime e valide presenze (senza mettersi a fare le classifiche varie che mi sembra di essere al televoto di Sanremo è purtroppo sotto controllo come tutte le zone dove bazzicano otr.
Non penso che Ivana si sia spostata da Vanzaghello a Tornavento di sua spontanea volontà o perché consigliata da qualche collega/amica otr, ma secondo me perché consigliata da chi le sta alle spalle.
Joker, meglio non si sia presentato nessuno a mio parere, nonostante le tue ottime intenzioni di rispendire al suo paese il pappa, " conoscendolo" non si sarebbe presentato da solo o peggio ancora a mani nude... non è nel loro "stile".
Rogne e casini evitati.
luckyluke
Hero Member (645 post)
K+ 202 | K- 110
A Tornavento c'è Maria che come bellezza e educazione non ha equivalenti in provincia di Milano. Poi c'è anche la sua omonima a Busto Arsizio molto ben recensita. Anzi io sono reduce da un'incazzatura dovuta alla prestazione deludente di Camelia di Arluno ma non per questo cancello dalla mia mappa la zona intorno ad Arluno.
Odioso però il comportamento della OTR in questione.Queste hanno capito che qualcuno in Italia si sta facendo passare il concetto che criminali siamo noi,piu ancora dei papponi,e di conseguenza queste pensano di farci paura con le foto e presunte telefonate ai CC
jsparoow
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 19
a tornavento le migliori come educazione e simpatia rimangono per ordine maria angela alessia e gianina
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 7 | K- 5
Ciao Ragazzi. . volevo ringraziarvi da subito per il vostro intervento..

Il mio intervento è solo esclusivamente per mettere nero su bianco l'accaduto.
Il mio non è un modo per demotivare i frequentatori della donzella.
Preciso che ho sempre avuto un atteggiamento simpatico e solare, anche perché capisco le loro paure.
Purtroppo divento cattivo in un attimo quando trovo davanti a me la maleducazione.
Non credo che abbia il pappa perché in questa situazione sono i primi ad essere contattati, e comunque l'avrei aspettato per rispedirlo a calci nel culo al suo paese d'origine. Qui siamo in Italia e se ho ragione devi stare zitto.
La ragazza non ha accennato nemmeno a chiamare i carabinieri, e questo significa che si è trovata in una condizione
di errore commesso da lei.
Per me la cosa era risolta dopo che mi ha fatto vedere che le foto le aveva cancellate, visto che prima di farmi vedere il telefonino era intenta a smanettarci con la scusa di chiamare i carabinieri.
Ora in quella zona fortunatamente non sono tutte così, purtroppo pero per me, ha preso un'altra piega e quindi preferisco cambiare zona.
Torno a ripetermi che la provincia di Milano è decisamente meglio.....un grazie a tutti voi per la vostra solidarietà e una buona giornata
Leonmrk
Jr. Member (150 post)
K+ 64 | K- 39
Ok hai ragione ma non voglio polemizzare ma spesso ritrovo recensioni discordanti sulla stessa ragazza quindi viene da chiedersi se il problema è il loro comportamento oppure il nostro approccio!!!! Chiudo il mio punto di vista.
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Leonmrk:

Giusto comunque fare una distinzione delle zone perché se a Magnago/Vanzaghello ci sono queste bidonare io posso confermare che a Tornavento, dove spesso vado, le ragazze sono fighe ed educate mai avuto problemi!!!

Scusa eh, se mi permetto di ribadire un concetto. Che tu personalmente non abbia mai avuto problemi ci sta perché la maggior parte delle ragazze si comporta in maniera educata e gentile.
Ma non tutte però, soprattutto tra le new entry se permetti qualche "bidone" è arrivato.
Basta leggere alcune recensioni di ragazze a Tornavento e vedrai che non sono proprio tutte "perfettine".
Se poi vuoi fare di tutta un erba un fascio fai pure, ma a che scopo ?
Leonmrk
Jr. Member (150 post)
K+ 64 | K- 39
Giusto comunque fare una distinzione delle zone perché se a Magnago/Vanzaghello ci sono queste bidonare io posso confermare che a Tornavento, dove spesso vado, le ragazze sono fighe ed educate mai avuto problemi!!!
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Ciao Joker,
Mi dispiace per quanto ti è accaduto.
K+ di solidarietà, collega.
Ti posso confermare che si tratta della stessa ragazza da me incontrata in zona Magnago/Vanzaghello.
Di solito quando cambiano posti così rapidamente un motivo c'è sempre.
Ora, che avesse la faccia da furbetta l'avevo notato, ma che fosse anche stronzetta, come dal tuo racconto si evince, questo no. Speriamo cambi aria a breve, vista la concorrenza che si ritrova, ma non è così scontata la cosa, perché a Tornavento a differenza di altre zone, lavorano comunque tutte le ragazze, da quelle brave ed educate fino a quelle maleducate con prestazioni da bidone.
Credo che i pappa l'abbiano trasferita lì proprio perché ben consapevoli di questo.
IlCorsaroNero1
Hero Member (728 post)
K+ 209 | K- 836
Non mi sembra che sia la prima volta che sento che una otr riprende con il telefono o fa foto in zona.

Non mi viene in mente in che occasione l'avevo già sentito, ma non mi suona nuova come cosa..
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 7 | K- 5
Coordinate Ufficio 45.60 4024, 8.712 553

Diurna

Nome scritto dal collega Larry riferimento Ivana Vanzaghello.
Credo sia lei perché la descrizione corrisponde ma non ho avuto modo di chiederlo.

Comunque Biondo tinto, culo in bella vista su vestitino tubato nero, faccia scoglionata e sul metro e settanta con le zeppe.
Una terza di seno e L'aria di essere l'unica nella zona(forse dovrebbe fare un giro da Maria, per rendersi conto cosa vuol dire essere fighe)
Attitudine poco professionale, praticamente abbiamo litigato....

Rate non abbiamo nemmeno trattato.

Arrivo alla rotonda in prossimita' delle coordinate inserite.
Mi accosto e lei sgarbatamente mi chiede se sono Italiano....la guardo con il fumo negli occhi ma in modo garbato le dico di si'
Ostenta a salire dicendo qualche parola nella sua lingua che non ho gradito (le prime parole che si imparano andando all'estero sono sempre gli insulti)...le dico di lasciar perdere...e gentilmente in inglese le ricambio le parole mandandola a farsi F******re.

Arrivo ad un a piazzola faccio retromarcia per andarmene a casa, visto la giornata di merda e me la ritrovo con un bel dito medio in bella vista le ricambio il gesto, ma mi blocco pensando mi stia fotografando.

Scendo dalla macchina e lei si piazza in mezzo alla strada cercando di fermare qualcuno.
La invito a chiamare il suo pappa...oppure i carabinieri ...ma le foto devono sparire da telefono.
Lei simula una chiamata ai carabinieri ...io aspetto e le dico che non mi abbasso al suo livello ...quindi posso aspettare tranquillamente...
Vedendomi tranquillo mi fa vedere il telefonino dandomi dell'handicappato.
Le rispondo semplicemente che sono Italiano, e la straniera mi risulta sia lei...inoltre le rammento di non offendere gli Handicappata visto che hanno più dignità di lei....

Faccio per andarmene ma la vedo ancora con il telefonino puntato su di me.
Rifaccio il giro ma ormai era già ospite di un punter che la stava portando in sala operatoria e quindi non ho voluto insistere.

Zona Ormai Eliminata persino da Google map.
Un consiglio, la ragazza è molto spigliata quindi da evitare per chi non vuole problemi in casa.

Spero cosa gradita ai soliti sfigati ...di evitare la pubblicita' del suddetto forum, non mi va' di continuare la polemica anche in questo tread....grazie mille ora potete farmi di tutto tanto qualcuna sta assaggiando il mio Magnum...hihihihih


Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI