Questa merita ... si merita di non trovare più un cliente
Ma veniamo ai fatti .... data la monotonia della zona e non solo, arrischio nuove conoscenze.
La signorina sta abitualmente in posizione scomoda per la sosta alla rotondina proveniente da via Diomede verso via ippodromo, ed anche la posizione evidentemente ha un significato, ma in caso di assenza delle titolari occupa le pensiline atm poco più avanti, ed era lì che ero diretto, visto che la bionda abitualmente presente era sul mio elenco.
Invece trovo Anna, rom di Craiova, 22-23 anni stimati, veliniforme di quasi 170 cm più tacchi, ben truccata, troppo profumata, sempre vista in minigonna grigia e calze e stivali neri, in quest'occasione con chiodo bordeaux, capelli lisci e corvini come da copione etnico.
All'intervista è gentile, anche troppo ed infatti accetta senza discussione bbj e rai1 per 30 denari, offrirebbe anche rai2 a tariffa non richiesta.
Va beh, proviamo. Imbosco semidiscreto ma non esclusivo a due minuti.
Ci accomodiamo nelle stanze posteriori, fine delle buone notizie.
Pagamento anticipato, ed ha fatto bene se non non avrebbe visto un denaro.
Rifiuta di scoprire gli airbag che comunque apparivano molto modesti, mi devi dare qualcosa di più amore, non sfila gli slip, dopo amore, si avvicina dopo pulizia al birillo e ..... movimento di breve escursione ad alta velocità con maldestro uso della manina, denti e tutto il peggio che possiate immaginare .... chiedo correzione visto che le sensazioni sono ovviamente nulle .... abbiamo solo dieci minuti amore .... spiego che è sua convenienza, sarei più veloce ... abbiamo solo dieci minuti amore .... passiamo alla copertura e chiedo di proseguire con bj prima della copula .... abbiamo solo dieci minuti amore .... immaginatevi il bj maldestro con preservativo.... abbiamo solo dieci minuti amore ... chiedo di tornare al bbj per farla finita .... non rifaccio bbj amore .... a questo punto i coglioni sono pieni e non di quello che vorrei .... mi controllo dall'avere reazioni giustificate ma ingiustificabili e la invito gentilmente a levarsi subito dai suddetti coglioni .... la signorina non batte un ciglio, deve essere abituata a simile trattamento visti i suoi di trattamenti ... chiede se la accompagno almeno al semaforo a fine di via ippodromo e comunque lontana almeno 200 250 mt dal luogo di raccolta .... ovviamente no .... chiede di prendere il suo cellulare e glielo consegno senza problemi.
Ora i dieci minuti, amore, se li è fatti sui tacchi per rientrare alla base.
In sintesi: da evitare, oltre ad essere ladra non è assolutamente capace nonostante dica di fare la zoccola da un anno e mezzo, viceversa guardatela, gratis, è carina