Triple:
Mi pare giisto ascoltare entrambe le campane, poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
Se l'utente ha davvero minacciato che l'avrebbe recensita per ripicca in modo da non farla più lavorare con tanto di SMS di conferma e insulti, per me é un fatto molto grave.
Sarebbe grave se fosse stato estorsivo: se non fai questo, allora....
Ma pare sia stato solo un avvertimento, un’informazione: sappi che ti recensirò e che dato che mi sono trovato male ti recensirò male.
Ha ragione Mepiaxe: se un cliente viene al mio ristorante e mi dice di essersi trovato male, anche se non mi chiede la restituzione del conto sono io che o proprio non lo faccio pagare, o gli faccio uno sconto cospicuo.
Invece queste ragazze (quasi) mai.
Di restituire parte del compenso non se ne parla proprio e la ns Maria lo dice chiaramente anche qua.
E perché mai, chiedo io.
Perché hai ragione tu, o semplicemente perché “te lo scordi proprio che ti do i soldi indietro”, a prescindere ?
Sono sul mercato e non accettano le regole del mercato
Se ci pensate bene lo stesso fatto del compenso anticipato è qualcosa di assurdo
Io chiaramente non so come sono andate le cose, ma che interesse ha un recensore a dire di essersi trovato male, se non è vero
E la storia del “mi fa male, mi hai fatto male” e simili quante volte l’abbiamo sentita, anzi subita, purtroppo soprattutto con le italiane?
Un po’ come il mal di testa della moglie....
Quando queste ragazze capiranno che sei un cliente da accontentare e non un pollo da spennare una tantum, saremo tutti certamente più soddisfatti: noi e loro