LINK:
https://www.torinoerotica.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino via Vibò
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': russa siberiana
ETA': 25-28 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche colpo di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bbj, fk
RATE DI PARTENZA: VU+30 ½ h; 2VU+20 1 h
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bbj, dfk
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, rotondetta sui 60 kg, 3° seno naturale, capelli lunghi rossi, belli occhi azzurri, sorriso meraviglioso.
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: penso di si
INDEX: IDXe019e9a357da666b0af82c351812b6d5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
Sarà capitato anche a voi….
Di trovare una fotografia, di rimanerne colpiti dalla figura, di cercarla incessantemente sul web in cerca di notizie per verificare l’esistenza di una simile creatura. Caso vuole che scoprissi un giorno che tal sirena stia facendo visita in quel di Torino.
Telefono e mi risponde immediatamente una vocina timida con italiano incerto, al punto che proseguo la conversazione in inglese pur senza migliorare la comprensione reciproca.
Fisso per il giorno dopo e parte la mia avventura alla scoperta del sogno tanto agognato.
Giunto sul luogo del peccato si apre magicamente una porticina, lei rimane nascosta dietro e finalmente la vedo solo quando sono entrato completamente e …. Sarà lei o non sarà lei? Lei richiude la porta alle sue spalle e la vedo: mezza gioia e mezza delusione. Si, certo è lei, un bel visino da bambolina ma non proprio quella bellezza raffinata delle foto che pareva modellata dal Canova ma più una contadinella tutta salute e vita all’aria aperta.
Bella dunque ma non da perdere il fiato, rimango senza dubbi perché abbagliato da uno splendido sorriso misto di timidezza e ingenuità. Si, lo so, qui pecco io di ingenuità perché la signorina non è per niente una novizia e, dopo la mia doccia, partono subito baci prima affettuosi e poi passionali, un po’ di finta sorpresa per le mie dimensioni (che è normalissima) e finti sospiri durante l’atto ma recitati con tale semplicità e candore che quasi sembravano parte delle regole di un gioco divertente. Da ciò posso dedurre che sia ben disposta al turpiloquio che però io non ho praticato.
Come in tutti i miei post, non amo raccontare i particolari intimi, tanto le posizioni sono sempre le stesse bbj/smorza/mission/pecos. Dirò solo che per proseguire con un secondo round la fanciulla ha chiesto un upgrade di VU-20, che ho concesso volentieri anche perché la mia permanenza si è dolcemente prolungata di mezz’ora rispetto al pattuito.
Sarò il solito illuso, ma ho avuto l’impressione che anche lei gradisse la mia compagnia tra sesso, chiacchiere e coccole. Tanto ha preso una piega confidenziale che lei, avendo tempo, con candore rispondeva al telefono trattenendomi sino al momento di prepararsi per il successivo cliente.
Per concludere, non una modella sinuosa e tutt’ossa come una lucertola, ma comunque una bella ragazza con un corpo non abbondante ma prosperoso e sodo che pare il ritratto della salute, affettuosa e sorridente. Certamente una fanciulla adatta a coloro che amano le forme da toccare.
Torno a casa imbambolato e con il ricordo del dolce sapore delle sue labbra sulle mie.
Somnia ne cures: nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum (Catone)